Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: CAMPIONATO URBAN - PRIMA TAPPA "KIL L'EM ALL" - 18 novembre 2012

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SUPERNATURAL80 Visualizza il messaggio
    che dire.... ho ancora il cervello in pappa da quanto mi son divertito anche se siamo tra gli ultimi posti! il nostro primo urban non potevamo farlo in un posto migliore e con gente fantastica.. grazie a tutti da parte nostra, nn vediamo l'ora di fare la seconda tappa...
    Sul cervello in pappa ti quoto, stamattina di fronte alla quotidianità mi son venute le lacrime agli occhi...come la vecchia pubblicità della costa crociere

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Ora che anche la seconda giornata è stata archiviata posso buttare giù il nostro debriefing...per chi avrà voglia di leggere...

- Ore 06.30 si parte da Varese, recuperiamo Chef a Milano e via per Modena.
    In un paio d'ore siamo sul posto, in netto anticipo sull'orario di infiltrazione, ma conoscendo i tempi di preparazione dei ragazzi, tanto meglio.

- Alle 11.20 siamo pronti ma ci viene comunicato che ci sono dei ritardi, fa nulla, con una macchina così da gestire ci sta.
    Andiamo al briefing dove riceviamo tutte le info che ci devono bastare, Slo e Tienneti sempre disponibili...al punto giusto.
    Conosciamo il nostro arbitro, Chantal (grandissima) e siamo pronti.

- Obj 1: fatti 20 mt sulla strada incontriamo subito resistenza, abbiamo un attimo di esitazione, di li non si passa. Io e Arciere ci allarghiamo sulla destra, l'intuizione é buona perché costringiamo la difesa ad arretrare. Perdiamo un pò di vite ma alla fine riusciamo a sfondare, entriamo nell'edificio dove viene custodito il nostro autista, da due lati, puliamo tutto e liberiamo il nostro uomo....appena in tempo.

- Obj 2: l'arbitro ci fa capire che dobbiamo alzare il ritmo, siamo poco concentrati e non possiamo permettercelo. Saliamo sul furgone ma ovviamente il viaggio è breve...imboscata. Saltiamo giù e ci rifugiamo in una costruzione sulla sinistra. Individuato il fuoco copro i ragazzi dalla porta e ce la battiamo da li, prima amara sorpresa, Psycho sgrana. Meno male avevamo una asg di back-up, la approntiamo e via.
    Eliminiamo la contro lungo la strada e iniziamo a perlustrare i bunker, compreso il lungo caseggiato sulla destra. Abbiamo fuoco dall'alto, ci dividiamo, una squadra avanza sul crinale impegnando la contro, Arciere da sotto fa il resto. Troviamo il laboratorio, avvicinarsi è dura, trovo un'entrata alle spalle degli ostili, mi avvicino, un tango down con un colpo sui ciapet. Il chimico è più impegnativo ma alla fine anche lui va giù. Entriamo e iniziamo a cercare, tic tac il tempo corre. Fuoco da fuori, rischiamo sul serio di non farcela, andiamo avanti mentre due operatori dall'esterno ci liberano dall'impiccio. Reazione chimica, info, foto, tutto fatto...obj preso al limite.

- Obj 3: iniziamo a carburare ma non basta. Abbiamo qualche minuto di attesa e ne approfitto per richiamare i ragazzi...li guardo negli occhi e capisco che da li in avanti sarà tutta un'altra storia.
    Si va. Chef, il nostro comandante, divide i due team (strategia decisa dalla partenza). Alfa (il sottoscritto, Arciere, Nitro e Psycho) sulla sinistra, Bravo (Chef, Smoke, Spike e Loki) a destra. Sbuchiamo su una stradina, al limite dell'obj e dall'alto un cecchino ci impallina. Cambiamo lato, i difensori sono disorientati, gli arriviamo addosso da due direzioni e forse non se lo aspettano, arretrano e si chiudono in trappola. Psycho individua il comandante, io e Chef saliamo un crinale e dall'altra parte lo troviamo, non vuole arrendersi, è ancora in vantaggio sulla nostra posizione, mi sposto di qualche metro e trovo una linea di tiro pulita, ce l'ho nel dot, non va più da nessuna parte e se ne accorge, gli intimo la resa e dopo un secondo ha le mani alzate. Due dei miei gli piombano addosso, lo mettono in sicurezza mentre all'interno della costruzione l'ultimo tango va a terra. Troviamo i codici e disinneschiamo. Ora si che si ragiona, obj preso in 11 minuti.

- WP - Obj 4: Arciere, scout e oggi anche navigatore ci indirizza verso il wp. Siamo un pugno in un occhio nel boschivo (pantaloni multiland spezzati con felpa nera) ma poco importa, qui siamo più a nostro agio. Stessa strategia, ci apriamo in due e avanziamo, cecchino sulla sinistra, ne becca due ma poi gli altri non ci mettono troppo a stanarlo, la zona è sicura. Avanziamo oltre una collina, ci buttiamo nella radura abbandonando il più in fretta possibile l'area aperta. Abbiamo wp a vista ma è ancora impegnato dalla squadra precedente, incomprensione via radio ma niente di grave. Aspettiamo qualche minuto e poi prendiamo le info richieste. Luce verde per il 4.

- Obj 4: stessa cosa, ci apriamo e arriviamo da due direzioni, le urla degli ostili aiutano ma è dura arrivare ai piedi della collinetta. Uno di loro esce sulla strada urlando improperi sulle mie preferenze sessuali, la prendo come una sfida e decido che forse è ora di farlo tacere. Siamo alla costruzione. Dalla destra puliscono ma frontali è dura, perdiamo un pò di vite ma alla fine sono accerchiati e l'ultimo tango si arrende, vista la situazione. Troviamo tutto il materiale, l'autista e si va.

- Obj 5: tutti siamo ansiosi di capire cosa dobbiamo fare, Chef riceve le notizie da Slo e mentre siamo in trasferimento altra imboscata. Saltiamo giù, è una strage ma alla fine riusciamo a proseguire. Ci avviciniamo all'edificio, cercando segnali della presenza di ostili e ostaggi. Un terrorista ci mette qualche pallino dalla sinistra ma non ci facciamo intimorire. Proseguiamo, io e Arciere arriviamo da dietro, appena svolto l'angolo lo vedo, parcheggiato alla mia destra...un autobus, credo di aver perso un pò di bavetta. Praticamente l'abbiamo già circondato. Dentro si sentono le urla dei prigionieri e dei terroristi che sparano dalle porte. Intavoliamo una trattativa, riusciamo a farci liberare un ostaggio che subito viene messo in sicurezza. Siamo allo stallo, Loki si avvicina da dietro e rimane in stad-by. Io e Chef ci sentiamo per radio, è ora, si entra. Gli ostili si sono spostati verso il centro pare ma le porte sono chiuse, Loki apre quella posteriore ma viene beccato sulla mano, però è ancora aperto, abbiamo un varco. Mi avvicino, sono mancino quindi riesco ad aprire completamente senza espormi, ruoto a sinistra, butto dentro la canna e faccio fuoco, un tango down, intanto d'avanti sfondano. Tutti i terroristi sono eliminati, gli ostaggi sopravvivono ma sorpresa, abbiamo un dormiente, cerca di raggiungere il detonatore ma in tre gli piombano addosso e Psycho, per non correre ulteriori rischi, estrae la 1911 e finisce il lavoro. Euforia, ci dicono che siamo la prima squadra (dopo 12) che riesce a chiudere l'obj.

- Obj 6: l'adrenalina è alle stelle e la concentrazione ai massimi. L'avvicinamento al caseggiato è perfetta. Smoke si sposta di colonna in colonna mentre gli altri lo coprono. I difensori sono costretti ad arretrare e pian piano cadono tutti, manca l'ultmo in basso, ormai ha le spalle al muro e Nitro, passando da sinistra, gli arriva alle spalle..toc toc...sei fuori. Dobbiamo salire, avvistiamo la claimore sulle scale che non fa danni..via via via..si entra...tango a terra, recuperiamo, foto..obj chiuso.

- Obj 7: ormai siamo alla fine e la luce inizia a scarseggiare. Io e Smoke entriamo frontali, gli altri passano da destra. La nostra scelta è poco felice ma forse inattesa. Distraiamo la contro quanto basta per permettere al resto del team di sfondare e tutti gli ostili sono fuori. "Piazziamo" la bomba e abbiamo finito...esfiltrati.

- Deb. Slo e Tienneti ci pongono tutte le domande a cui rispondiamo poi l'ultima richiesta.....quali elementi trovati al 3 dobbiamo abbinare per capire il tipo di arma...silenzio di tomba...ansia...ma poi la luce..Nitro ha l'intuizione...il gilet esplosivo visto sul tavolo e il composto chimico, io l'avevo completamente rimosso.....prendiamo anche tutti i bonus.

La sensazione di aver fatto bene l'abbiamo tutti e alla fine siamo primi......otto mani si uniscono e abbiamo solo due parole nel cuore: "per Viper".

Solo
    V Legio - Luino

Spina
    Club
    VARES'8 CROWS

Predefinito

Io non sono di molte parole..............
    Inizio solo con il confermare l iscrizione a tutto il campionato della squadra.
    Per quanto riguarda il torneo bhe che dire......
    SEMPLICEMENTE
    CHAPEAU !!!

e un grazie a tutti i facenti parte della contro per l' altissima onestà, grande spirito di interpretazione, il nostro arbitrA che ci ha fatto correre come "animali" costringendoci a tenere sempre alta l adrenalina.

BELLO.....
    BELLO.....
    BELLO.....

A presto
    Un abbraccio e grazie ancora per una delle esperienze piu belle mai vissute in questo ns. sport

Bull

Dimenticavo.......................aspettiamo con ansia di veder foto e video della manifestazione.
    Ultima modifica di ..Bull..; 27/11/2012 a 10:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.