Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: CAMPIONATO URBAN - PRIMA TAPPA "KIL L'EM ALL" - 18 novembre 2012

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog (Verona)

Predefinito

Eccoci qua anche noi cagnacci, a nome di tutto il team sac bulldog verona non posso che ringraziare per la bellissima giornata!

Ma cominciamo con il nostro racconto:

team composto da:

gk1 oz La nostra punta di diamante, quando c'è da entrare (in tutti i sensi ) non si tira mai indietro
    gk2 falzo La nostra lepre, veloce agile e preciso
    gk3 olivia Il nostro artificiere e Marconista, se ci sono cavi elettrici lui pensa a fare tutto
    gk4 Roccia ........non saprei come auto descrivermi
    gk5 bighi Il nostro Malmosto, sempre incazzato e indisciplinato, gli si dice una cosa e fa l'opposto, ma moltro bravo nello spingere la squadra avanti e nel lancio di granate
    gk6 bisso il nostro risparmiatore di pallini, ahah scherzi a parte, pochi colpi ma precisi
    gk7 andrea il nostro cartografo, una grande persona, sempre attenta e lucida.. impossibile stare senza di lui!
    gk8 magic mike e infine passiamo al nostro chimico/retroguardia/ granatiere insomma con lui dietro si può stare in una botte di ferro

Partenza 7:00 da Verona
    Ritrovo alla sede del club, carichiamo tutto e tutti e ci prepariamo per partire in direzione Modena.
    Tappa obbligatoria in autogril, dove "raziamo" tutte le brioches giusto per essere leggeri durante il torneo

Arrivo sul luogo h 9:00
    La nostra partenza e alle ore 10:40 ma abbiamo il breafing un ora prima.
    Parcheggiamo e subito vediamo facce note, come i vae victis ( un super saluto =) ) al nostro fianco sono presenti anche i g point ( un super saluto anche a loro)
    come sempre ci riserviamo metà parcheggio per la nostra attrezzatura. e dopo un ora di preparazione (meno male che eravamo un pelo in ritardo con i briefing) finamente siamo pronti. Dovete sapere che siamo un pò come gli omisi della lego che si montano

h10,20 briefing
    Ok, tutti pronti e si comincia! Una signorina ci accompagna dal mitico Slo e Tienni per il nostro briefing.
    Guardo i miei compagni negli occhi e capisco che siamo pronti, carichi giusti e lucidi. Prendiamo appunti , facciamo le domande e siamo pronti per infiltrare.
    fuori dall'edificio del briefing ci mettiamo in cerchio, abbracciati come fratelli, facciamo il nostro urlo di battaglia, COMBATTERE sempre ARRENDERSI mai BULLDOG whoooooof , e si comincia!!!

obj1
    recuparare il mezzo e il nostro autista vivo ( non sappiamo se è prigioniero o infiltrato) .
    Passiamo tra gli edifici e usciamo dalla finestre, la cosa gasa parecchio, comminciamo gli ingacci, siamo nell'edificio e ad un tratto il Bighi urla: Hai la patente e la risposta è stata si.... Ottimo l'autista è vivo, lo portiamo in sicurezza lascio il bighi con lui e il resto del team a ripulire l'edificio. OBJ1 completato al 100%

obj2
    fare foto, riconoscere arma e recuperare info
    Siamo alla fine del 1 obj saliamo nel pulmino i miei ragazzi sanno già dove mettersi dentro avendo studiato il video book io mi metto davanti come caposquadra, ad un certo punto ecco sbucare degli smilzi tempo di ragionare un attico e poi giù dai mezzi!!! Perdiamo degli uomini ma ci riprendiamo subito.
    Saliamo sui terrapieni e dividendo il team in 2 break prendiamo il bunker e tiriamo giu dei tango, ma non era l'obj ma solo la contro!!!! andiamo avanti a suon di copertura, sono ben piazzati e non ci lasciano un metro di spazio.Entriamo nel bunker eliminiamo il chimico e tutta la difesa, e' il momento di Magic Mike il nostro chimico... tutti gli altri a fare foto mentre mike fa la formula chimica troviamo l'arma di distruzione, mike fa la miscela o quello che era obj 2 completato al 100%

obj3
    c'è da trovare e catturare vivo il comandante ramzan kadyrov trovare il codice e disinnescare la bomba.
    sappiamo che ad ogni spostamento c'è una contro quindi attenti dobbiamo arrivare ad una bandella che è a 350 metri in campo aperto e qualche alberello. c'è un problema...Noi siamo in AOR1 quindi è come fossimo 8 nani ad un raduno di watussi vabbè dai alla fine c'è la caviamo la jeep che doveva passare nonc i ha visto e tutto è andato bene... chiediamo luce verde cominciamo l'obj e qua cominciano i problemi....
    con la paura di uccidere il comandante cerchiamo sempre l'ingaggio a vista e quindi siamo entrati nel punto più ovvio.dove ci aspettavano tutti. perdiamo tutte le vite ma alla fine prendiamo l'obj, disinneschiamo la bomba e il comandate è catturato vivo!!!! obj3 completato al 100%

Obj wp
    bene c'è da andare a prendere un wp...cavolo, penso io,con tutto questo verde siamo veramente un pungo in un occhio.... ad un certo punto mentre ci avviciniamo sentiamo uno sparo e un pallino che ci passa vicino: SNIPER AD ORE 3... -1 occhi aperti xche sicuramente non è da solo....ad un certo punto da dietro parte una raffica era un'altro sniper che ci aveva lasciati passare, ne tira giù2 e poi tango down. arriviamo al wp, facciamo la foto e aspettiamo la luce verde per l'obj 4

obj 4 setacciare la zona e recuperare info e il nostro autista
    sappiamo che l'utista è un infiltrato e con la bandana o cappello rosso xche l'altro autista obj1 era prigioniero... quindi molta calma... luce verde..iniziamo
    ci avviciniamo e subito vediamo un tango ma non sappiamo se è l'infiltrato parte una raffica verso di noi e quindi non è lui spariamo e tango down lo stesso per gli altri difensori....vediamo all'angolo dell'edificio il nostro uomo...
    l'edificio è un capannone, divido la squadra 4 da davanti e 4 da dietro...faccio il giro da dietro prendo alle spalle il nostro uomo e lo tengo in sicurezza.... coordinamento tra i team e si entra.. tango giù...diventa un mercatino dove c'è una musichetta e un megafono che mette un nervoso assurdo...
    cerchiamo info e una bomba che dovremo portarci via....trovate le info presa la bomba autista vivo... obj completato al 100%

obj5 ??????
    non so cosa ci sia da fare, mi devono chiamare dal nostro qg... metto andrea in ralla in davanti e gli altri ditro pronti a scendere.... scambio un paio di parole con il nostro autista ( un mito ) ci fermiamo e mi passano il telefono... la chiamata con slo è questa: i ceceni sono incazzati e hanno rapito dei civili con un mezzo di trasporto civile...quando penserai di avere capito non avrai capito un cazzo... bene penso io... cominciamo!!!!
    partiamo e una jeep ci taglia la strada, andrea dalla ralla lo tira giù all'istante....scendiamo con un pò di insicurezza per il luogo ma poi difendiamo con i denti la nostra posizione....il nostro amico islamico ci dice di salire, saliamo scendiamo e dopo poco smontiamo....riorganizzazione delle idee e via si parte.... chiediamo luce verde!!!
    avvicinamento in cqb, la zona sembra tranquilla i primi 4 facciamo il giro da dietro e gli altri dal davanti!!!
    Per radio sento è un autobus, penso cazzo nooooooo!!!!!
    Vabbè in primis il perimetro... quando il perimetro è in sicurezza ci avviciniamo all'autobus.. e vediamo che ci sono 2 ostili dentro che tengo in ostaggio dei prigionieri.
    Le opzioni non sono molte dentro e ripulire con tiro controllato... alla fine un ostaggio è stato tirato giù!! prima di fare alzare e far scendere i prigionieri controlliamo che non ci siamo ordigni... ecco qua il nostro artificiere olivia insieme al falzo aprono lentamente il giubbetto, vedono dei fili e bene obj completato!!! obj5 completato al 100% con un ostaggio perso

obj6 trovare il luogo della decapitazione, recuperare le info
    ci avviciniamo il poso è infame e qua ci sono stati dei problemi con la difesa nel senso che erano veramente camperati, ma fa niente dai andiamo avanti, perdiamo tutte le vite ma rimaniamo in 6 , questa è l'ultima possibilità.... entriamo dentor e ripuliamo tutto,, dentro tornado a gogo e via.... ripulito tutto... il tempo stringe cavolo!!! cerchiamo tutto...facciamo foto in giro il luogo è quello ma non troviamo il ranger... cerchiamo ovunque e alla fine da coglioni era il manichino appeso... lo tiriamo giù ed ecco la busta....cazzo è vero quando pensi di aver capito qualcosa non hai capito un cazzo!!!!
    obj6 completato al 100% (sto pensando ma sta cazzo di bomba che ci portiamo dal 4 obj? )

ob7 esfiltrazione, siamo tutti scarichi e tempo ne abbiamo poco... facciamo il possibile ci avviciniamo e ingagiamo in un edificio sulla sinistra... cazzo è dura entrare....ma si sfonda e siamo dentro tirati giù tutti...mi è venuto il flash della bomba, dato che è la ritirata nel dubbio la piazzo giù e faccio crollare tutto... la piazzo do 2 minuti di tempo e via di corsa... FINITO!!!!! obj7 completato al 100% con bonus bomba

cotti cotti ringraziamo il nostro tutor claudio, una persona splendida, che ha saputo gastrire le nostre richieste e dubbi in modo impeccabile.... grazie di cuore!!!

consegniamo la documentazione....e andiamo a cambiarci... il debriefing ci aspetta e sopratutto la pasta hihihi
    siamo alle macchina tutti stanchi morti ma felici..ci cambiamo e via al debriefing, ci fanno le domande rispondiamo giusto a tutte e dopo esserci fatti i complimenti a vicenda si va a mangiare.... grande cuoco!!!

finito il mangiare io sono dovuto andare via insieme ad altri 4 lasciano per le premiazioni olivia andrea e magic mike...
    dopo un pò mi chiamano e mi dicono che è andata male, ma io li conosco i miei cagnacci è andata bene (almeno per oggi) è ci portiamo a casa il primo posto, sicuramente anche per una botta di culo, avendo visto che c'erano veramente tante squadre valide....

eccomi qua, cotto e stracotto.... ci saranno sicuramente degli errori ma in questo momento sono ancora in fase rem

ringraziamento particolare a: la 5 delta i cuori di tenebra e gli over...
    un abbraccio fortissimo a SLO, TNT, CLAUDIO, ZORBA e tutti gli amici di mille avventure ritrovati.... grazie a tutti davvero!!! noi ci saremo anche per le prossime tappe!

se devo passare alle critiche dico:
    -alcune difese troppo trincerate (onestissime ma difficili da prendere)
    -i punti per i morti li toglierei se la squadra decide di farli rientrare non quando muoiono... nel senso se io voglio rischiare di finire da solo per salvare punti è a mio rischio...

poi non posso dire altro.. stupendo, davvero siete mitici!!!!!!! grazie di cuore a tutti

con affetto ed enorme rispetto

Roccia
    Sac Bulldog Verona

Spina L'avatar di Hellboy_BlackFear
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Che dire, gara splendida, opfor onesti e simpatici (un saluto in particolare al bazar dell'obj 4.. Siete stati magnifici ), arbitri impeccabili e gentili (prego la signorina che ci seguiva di inviarci appena può il video che c'ha fatto ).
    Noi blackfear non ci si divertiva così dalla Brassard.. Il che è tutto dire! Anche sforzandoci non si riesce a trovare un difetto in alcuna parte.. Avete orchestrato 17 squadre per tutti e 7 gli obiettivi con un ritardo finale irrisorio (30min mi pare.. Una sciocchezza!)

Per concludere grazie a tutti!

Se gli altri saranno d'accordo (e credo proprio lo saranno) ci rivedremo per la prossima tappa!

Per ora questa è la prima impressione ancora "a caldo".. Appena ci si riunisce seguirà un deb dettagliato.
    Un abbraccio.

Hellboy, squadra Fox, club BlackFear.

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Ciao ragazzi, a fine gara ho visto tutti o quasi con enormi sorrisi. la nostra vittoria è quella di dare tornei all'insegna del divertimento. Stasera il mio socio Tnt posterà la classifica di domenica e quella del campionato. spero di rivedervi tutti alle prossime tappe!
    Ringrazio tantissimo gli Snoopy che ci seguono sempre per darci una mano in fase difensiva ed organizzativa.
    Come Over e come Slo sono contentissimo di aver rivisto tantissime squadre amiche e di averne conosciute tante altre.
    34 squadre totali, due domeniche all'insegna della fatica ma anche tanto del divertimento. Ogni team ha portato una grandissima carica di simpatia.
    Un enorme grazie va anche al nostro cuoco ed amico Manuel.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Hellboy_BlackFear Visualizza il messaggio
    Che dire, gara splendida, opfor onesti e simpatici (un saluto in particolare al bazar dell'obj 4.. Siete stati magnifici ), arbitri impeccabili e gentili (prego la signorina che ci seguiva di inviarci appena può il video che c'ha fatto ).
    Noi blackfear non ci si divertiva così dalla Brassard.. Il che è tutto dire! Anche sforzandoci non si riesce a trovare un difetto in alcuna parte.. Avete orchestrato 17 squadre per tutti e 7 gli obiettivi con un ritardo finale irrisorio (30min mi pare.. Una sciocchezza!)

Per concludere grazie a tutti!

Se gli altri saranno d'accordo (e credo proprio lo saranno) ci rivedremo per la prossima tappa!

Per ora questa è la prima impressione ancora "a caldo".. Appena ci si riunisce seguirà un deb dettagliato.
    Un abbraccio.

Hellboy, squadra Fox, club BlackFear.

Beh cosi mi fai arrossire..... le parole che hai scritto le hai dette in fase di debriefing,grazie davvero; devo dire che vedere squadre come voi nei nostri tornei ci sprona a fare sempre meglio.

Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bloody Mary Visualizza il messaggio
    Beh che dire...con gli occhi che si chiudono per la levataccia del mattino e la stanchezza del torneo sono qui a ringraziare di cuore tutti quelli che hanno organizzato questo magnifico evento...ci siamo divertiti da morire tanto che arrivati alla fine del 7 obj ci siamo accorti di aver giocato per più di tre ore ma se ci avessero dato la possibilità saremmo ripartiti per un altro giro. Salutandoci SLO ci ha detto di fare pure qualche critica, che le accetta volentieri...ma è impossibile trovare qualcosa da dire...è stato tutto semplicemente perfetto a parte....quel maledettissimo autobus!
    Uno scenario meraviglioso, una difesa che ci ha fatto sbellicare dalle risate ("americano ciucciami il kebab"), una trama avvincente e un staff meraviglioso così come l'amatriciana.

Tanti complimenti anche alla nostra squadra: i G-point nome che dice tutto dell'estrema serietà del nostro team...purtroppo alla fine anche se abbiamo dovuto giocare in cinque la nostra porca figura l'abbiamo fatta lo stesso!

Grazie a tutti per la magnifica giornata!

PS: siamo prenotati per tutti i prossimi tornei che organizzerete da qui all'eternità.
    Di voi ragazzi che dire. siete semplicemente fantastici. Siete arrivati in 5...avete fatto meglio di tantissime altre squadre. Siete persone stupende fuori e dentro il campo. appena avete parlato con noi già avevamo capito chi avevamo davanti.
    Le tue parole mi hanno fatto emozionare e sò che hanno toccato anche TNT.

Scusa sono Slo ma sono arrivato a casa di tnt ed ho scritto con il suo account...ops
    Ultima modifica di tienneti; 26/11/2012 a 19:47

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di baschi verdi sas
    Club
    a.s.d. Baschi verdi SAS"special air soft"

Predefinito

Un grazie a tutti gli organizzatori per gli splenditi obj , per il bel campo e per l'organizzazione, siamo contenti dell'ottima qualita' di gioco manifestata in questa prima tappa di campionato, non vediamo l'ora di partecipare alla seconda tappa........ Blocchiamo gia' un posto..... A presto grazie

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quoto il padrino per tutto!!!!
    sopratutto per il "blocchiamo per la seconda tappa!"
    attendiamo la classifica generale!!!!! per sapere di che morte morireeeeeeeeeee!!!
    bellaaaaaaaaaaaaa!!!

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Naturalmente blocchiamo anche noi per la seconda tappa,per la terza,per quella bonus....insomma,fino al 2038 tutto prenotato per i Bounty

Come perdersi eventi del genere? Soprattutto in un panorama ormai in rapido decadimento,con organizzazioni improvvisate e precarie e che non tengono minimamente conto della soddisfazione dei partecipanti e del livello del "servizio" offerto.
    Qua si tratta in primis di aver speso bene i propri soldi e in secondo luogo,cosa decisamente non da meno,si ha avuto la possibilità di stare a contatto con vere squadre di persone alla mano,pulite,motivate e pronte a dare il proprio apporto per creare qualcosa di più grande.

Come si suol dire la somma degli elementi eccede il totale.

Bravi tutti,dalla contro,all'organizzazione alle squadre partecipanti,è sempre bello vedere del sano softair senza contestazioni,senza litigate,senza "se" e senza "ma".

A noi "ci piace"

Un saluto a tutti

Spear-Bounty Hunters

Club
    Bulldog (Verona)

Question

Aggiungo facendo i complimenti per la scenografia e l'organizzazione.... Davvero impeccabile... È stata una figata, davvero difficile non gasarsi con questa ambientazione...

Mai divertiti tanto....

Grazie di cuore

Roccia

Spina L'avatar di SUPERNATURAL80
    Club
    Legionari Berserk

Predefinito

che dire.... ho ancora il cervello in pappa da quanto mi son divertito anche se siamo tra gli ultimi posti! il nostro primo urban non potevamo farlo in un posto migliore e con gente fantastica.. grazie a tutti da parte nostra, nn vediamo l'ora di fare la seconda tappa...

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SUPERNATURAL80 Visualizza il messaggio
    che dire.... ho ancora il cervello in pappa da quanto mi son divertito anche se siamo tra gli ultimi posti! il nostro primo urban non potevamo farlo in un posto migliore e con gente fantastica.. grazie a tutti da parte nostra, nn vediamo l'ora di fare la seconda tappa...
    Sul cervello in pappa ti quoto, stamattina di fronte alla quotidianità mi son venute le lacrime agli occhi...come la vecchia pubblicità della costa crociere

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.