Eccoci qua anche noi cagnacci, a nome di tutto il team sac bulldog verona non posso che ringraziare per la bellissima giornata!
Ma cominciamo con il nostro racconto:
team composto da:
gk1 oz La nostra punta di diamante, quando c'è da entrare (in tutti i sensi) non si tira mai indietro
gk2 falzo La nostra lepre, veloce agile e preciso
gk3 olivia Il nostro artificiere e Marconista, se ci sono cavi elettrici lui pensa a fare tutto
gk4 Roccia ........non saprei come auto descrivermi![]()
gk5 bighi Il nostro Malmosto, sempre incazzato e indisciplinato, gli si dice una cosa e fa l'opposto, ma moltro bravo nello spingere la squadra avanti e nel lancio di granate
gk6 bisso il nostro risparmiatore di pallini, ahah scherzi a parte, pochi colpi ma precisi
gk7 andrea il nostro cartografo, una grande persona, sempre attenta e lucida.. impossibile stare senza di lui!
gk8 magic mike e infine passiamo al nostro chimico/retroguardia/ granatiere insomma con lui dietro si può stare in una botte di ferro
Partenza 7:00 da Verona
Ritrovo alla sede del club, carichiamo tutto e tutti e ci prepariamo per partire in direzione Modena.
Tappa obbligatoria in autogril, dove "raziamo" tutte le brioches giusto per essere leggeri durante il torneo![]()
Arrivo sul luogo h 9:00
La nostra partenza e alle ore 10:40 ma abbiamo il breafing un ora prima.
Parcheggiamo e subito vediamo facce note, come i vae victis ( un super saluto =) ) al nostro fianco sono presenti anche i g point ( un super saluto anche a loro)
come sempre ci riserviamo metà parcheggio per la nostra attrezzatura. e dopo un ora di preparazione (meno male che eravamo un pelo in ritardo con i briefing) finamente siamo pronti. Dovete sapere che siamo un pò come gli omisi della lego che si montano![]()
h10,20 briefing
Ok, tutti pronti e si comincia! Una signorina ci accompagna dal mitico Slo e Tienni per il nostro briefing.
Guardo i miei compagni negli occhi e capisco che siamo pronti, carichi giusti e lucidi. Prendiamo appunti , facciamo le domande e siamo pronti per infiltrare.
fuori dall'edificio del briefing ci mettiamo in cerchio, abbracciati come fratelli, facciamo il nostro urlo di battaglia, COMBATTERE sempre ARRENDERSI mai BULLDOG whoooooof , e si comincia!!!
obj1
recuparare il mezzo e il nostro autista vivo ( non sappiamo se è prigioniero o infiltrato) .
Passiamo tra gli edifici e usciamo dalla finestre, la cosa gasa parecchio, comminciamo gli ingacci, siamo nell'edificio e ad un tratto il Bighi urla: Hai la patente e la risposta è stata si.... Ottimo l'autista è vivo, lo portiamo in sicurezza lascio il bighi con lui e il resto del team a ripulire l'edificio. OBJ1 completato al 100%
obj2
fare foto, riconoscere arma e recuperare info
Siamo alla fine del 1 obj saliamo nel pulmino i miei ragazzi sanno già dove mettersi dentro avendo studiato il video book io mi metto davanti come caposquadra, ad un certo punto ecco sbucare degli smilzitempo di ragionare un attico e poi giù dai mezzi!!! Perdiamo degli uomini ma ci riprendiamo subito.
Saliamo sui terrapieni e dividendo il team in 2 break prendiamo il bunker e tiriamo giu dei tango, ma non era l'obj ma solo la contro!!!! andiamo avanti a suon di copertura, sono ben piazzati e non ci lasciano un metro di spazio.Entriamo nel bunker eliminiamo il chimico e tutta la difesa, e' il momento di Magic Mike il nostro chimico... tutti gli altri a fare foto mentre mike fa la formula chimica troviamo l'arma di distruzione, mike fa la miscela o quello che eraobj 2 completato al 100%
obj3
c'è da trovare e catturare vivo il comandante ramzan kadyrov trovare il codice e disinnescare la bomba.
sappiamo che ad ogni spostamento c'è una contro quindi attenti dobbiamo arrivare ad una bandella che è a 350 metri in campo aperto e qualche alberello. c'è un problema...Noi siamo in AOR1 quindi è come fossimo 8 nani ad un raduno di watussivabbè dai alla fine c'è la caviamo la jeep che doveva passare nonc i ha visto e tutto è andato bene... chiediamo luce verde cominciamo l'obj e qua cominciano i problemi....
con la paura di uccidere il comandante cerchiamo sempre l'ingaggio a vista e quindi siamo entrati nel punto più ovvio.dove ci aspettavano tutti. perdiamo tutte le vite ma alla fine prendiamo l'obj, disinneschiamo la bomba e il comandate è catturato vivo!!!! obj3 completato al 100%
Obj wp
bene c'è da andare a prendere un wp...cavolo, penso io,con tutto questo verde siamo veramente un pungo in un occhio.... ad un certo punto mentre ci avviciniamo sentiamo uno sparo e un pallino che ci passa vicino: SNIPER AD ORE 3... -1 occhi aperti xche sicuramente non è da solo....ad un certo punto da dietro parte una raffica era un'altro sniper che ci aveva lasciati passare, ne tira giù2 e poi tango down. arriviamo al wp, facciamo la foto e aspettiamo la luce verde per l'obj 4
obj 4 setacciare la zona e recuperare info e il nostro autista
sappiamo che l'utista è un infiltrato e con la bandana o cappello rosso xche l'altro autista obj1 era prigioniero... quindi molta calma... luce verde..iniziamo
ci avviciniamo e subito vediamo un tango ma non sappiamo se è l'infiltrato parte una raffica verso di noi e quindi non è lui spariamo e tango down lo stesso per gli altri difensori....vediamo all'angolo dell'edificio il nostro uomo...
l'edificio è un capannone, divido la squadra 4 da davanti e 4 da dietro...faccio il giro da dietro prendo alle spalle il nostro uomo e lo tengo in sicurezza.... coordinamento tra i team e si entra.. tango giù...diventa un mercatino dove c'è una musichetta e un megafono che mette un nervoso assurdo...![]()
cerchiamo info e una bomba che dovremo portarci via....trovate le info presa la bomba autista vivo... obj completato al 100%
obj5 ??????
non so cosa ci sia da fare, mi devono chiamare dal nostro qg... metto andrea in ralla in davanti e gli altri ditro pronti a scendere.... scambio un paio di parole con il nostro autista ( un mito) ci fermiamo e mi passano il telefono... la chiamata con slo è questa: i ceceni sono incazzati e hanno rapito dei civili con un mezzo di trasporto civile...quando penserai di avere capito non avrai capito un cazzo... bene penso io... cominciamo!!!!
partiamo e una jeep ci taglia la strada, andrea dalla ralla lo tira giù all'istante....scendiamo con un pò di insicurezza per il luogo ma poi difendiamo con i denti la nostra posizione....il nostro amico islamico ci dice di salire, saliamo scendiamo e dopo poco smontiamo....riorganizzazione delle idee e via si parte.... chiediamo luce verde!!!
avvicinamento in cqb, la zona sembra tranquilla i primi 4 facciamo il giro da dietro e gli altri dal davanti!!!
Per radio sento è un autobus, penso cazzo nooooooo!!!!!
Vabbè in primis il perimetro... quando il perimetro è in sicurezza ci avviciniamo all'autobus.. e vediamo che ci sono 2 ostili dentro che tengo in ostaggio dei prigionieri.
Le opzioni non sono molte dentro e ripulire con tiro controllato... alla fine un ostaggio è stato tirato giù!! prima di fare alzare e far scendere i prigionieri controlliamo che non ci siamo ordigni... ecco qua il nostro artificiere olivia insieme al falzo aprono lentamente il giubbetto, vedono dei fili e bene obj completato!!! obj5 completato al 100% con un ostaggio perso
obj6 trovare il luogo della decapitazione, recuperare le info
ci avviciniamo il poso è infame e qua ci sono stati dei problemi con la difesa nel senso che erano veramente camperati, ma fa niente dai andiamo avanti, perdiamo tutte le vite ma rimaniamo in 6 , questa è l'ultima possibilità.... entriamo dentor e ripuliamo tutto,, dentro tornado a gogo e via.... ripulito tutto... il tempo stringe cavolo!!! cerchiamo tutto...facciamo foto in giro il luogo è quello ma non troviamo il ranger... cerchiamo ovunque e alla fine da coglioni era il manichino appeso...lo tiriamo giù ed ecco la busta....cazzo è vero quando pensi di aver capito qualcosa non hai capito un cazzo!!!!
obj6 completato al 100% (sto pensando ma sta cazzo di bomba che ci portiamo dal 4 obj? )
ob7 esfiltrazione, siamo tutti scarichi e tempo ne abbiamo poco... facciamo il possibile ci avviciniamo e ingagiamo in un edificio sulla sinistra... cazzo è dura entrare....ma si sfonda e siamo dentro tirati giù tutti...mi è venuto il flash della bomba, dato che è la ritirata nel dubbio la piazzo giù e faccio crollare tutto... la piazzo do 2 minuti di tempo e via di corsa... FINITO!!!!! obj7 completato al 100% con bonus bomba
cotti cotti ringraziamo il nostro tutor claudio, una persona splendida, che ha saputo gastrire le nostre richieste e dubbi in modo impeccabile.... grazie di cuore!!!
consegniamo la documentazione....e andiamo a cambiarci... il debriefing ci aspetta e sopratutto la pasta hihihi![]()
siamo alle macchina tutti stanchi morti ma felici..ci cambiamo e via al debriefing, ci fanno le domande rispondiamo giusto a tutte e dopo esserci fatti i complimenti a vicenda si va a mangiare....grande cuoco!!!
finito il mangiare io sono dovuto andare via insieme ad altri 4 lasciano per le premiazioni olivia andrea e magic mike...
dopo un pò mi chiamano e mi dicono che è andata male, ma io li conosco i miei cagnacciè andata bene (almeno per oggi) è ci portiamo a casa il primo posto, sicuramente anche per una botta di culo, avendo visto che c'erano veramente tante squadre valide....
eccomi qua, cotto e stracotto....ci saranno sicuramente degli errori ma in questo momento sono ancora in fase rem
![]()
ringraziamento particolare a: la 5 delta i cuori di tenebra e gli over...
un abbraccio fortissimo a SLO, TNT, CLAUDIO, ZORBA e tutti gli amici di mille avventure ritrovati.... grazie a tutti davvero!!! noi ci saremo anche per le prossime tappe!
se devo passare alle critiche dico:
-alcune difese troppo trincerate (onestissime ma difficili da prendere)
-i punti per i morti li toglierei se la squadra decide di farli rientrare non quando muoiono... nel senso se io voglio rischiare di finire da solo per salvare punti è a mio rischio...
poi non posso dire altro.. stupendo, davvero siete mitici!!!!!!! grazie di cuore a tutti
con affetto ed enorme rispetto
Roccia
Sac Bulldog Verona