Ho letto alcuni dei vostri messaggi nella sezione tornei ed eventi.
Posso solo dire che i vostri complimenti mi spronano a continuare sulla strada intrapresa ed a cercare un continuo miglioramento.
Posso parlare per me, TNT , tutti gli OVER, CUORI e V DELTA, il nostro scopo è cercare di offrire divertimento dando talvolta scenari sicuramente rari da trovare.
Voi tutti siete il fuoco che alimenta la nostra passione che dura ormai da tantissimi anni.
I vostri consigli per poterci migliorare sono sempre ben accetti.
Ringrazio davvero tutti per la stima che avete nei nostri confronti e che è ricambiata in ognuno di voi.
Grazie a tutte quelle squadre che ci seguono ormai da tanto e che hanno sempre creduto in noi, appoggiandoci e capendo talvolta alcuni nostri errori.
I complimenti sono per tutte le squadre, dalla prima all'ultima, sia per la bravura mostrata in campo sia per la simpatia che avete portato sino al tavolo da pranzo.
A proposito, un urrà per il cuoco direi che ci sta tutto....
Per quanto riguarda le parole spese dal mio socio e grande amico TNT, riguardo la BAD1 COMPANY, confermo che sono parole dovute e sentite da tutti i gruppi che hanno collaborato all'evento.
Complimenti davvero ragazzi, un grande abbraccio attorno al vostro compagno da quella grande famiglia di soft gunners vostri amici.