Eccoci qua anche noi cagnacci, a nome di tutto il team sac bulldog verona non posso che ringraziare per la bellissima giornata!

Ma cominciamo con il nostro racconto:

team composto da:

gk1 oz La nostra punta di diamante, quando c'è da entrare (in tutti i sensi ) non si tira mai indietro
gk2 falzo La nostra lepre, veloce agile e preciso
gk3 olivia Il nostro artificiere e Marconista, se ci sono cavi elettrici lui pensa a fare tutto
gk4 Roccia ........non saprei come auto descrivermi
gk5 bighi Il nostro Malmosto, sempre incazzato e indisciplinato, gli si dice una cosa e fa l'opposto, ma moltro bravo nello spingere la squadra avanti e nel lancio di granate
gk6 bisso il nostro risparmiatore di pallini, ahah scherzi a parte, pochi colpi ma precisi
gk7 andrea il nostro cartografo, una grande persona, sempre attenta e lucida.. impossibile stare senza di lui!
gk8 magic mike e infine passiamo al nostro chimico/retroguardia/ granatiere insomma con lui dietro si può stare in una botte di ferro

Partenza 7:00 da Verona
Ritrovo alla sede del club, carichiamo tutto e tutti e ci prepariamo per partire in direzione Modena.
Tappa obbligatoria in autogril, dove "raziamo" tutte le brioches giusto per essere leggeri durante il torneo

Arrivo sul luogo h 9:00
La nostra partenza e alle ore 10:40 ma abbiamo il breafing un ora prima.
Parcheggiamo e subito vediamo facce note, come i vae victis ( un super saluto =) ) al nostro fianco sono presenti anche i g point ( un super saluto anche a loro)
come sempre ci riserviamo metà parcheggio per la nostra attrezzatura. e dopo un ora di preparazione (meno male che eravamo un pelo in ritardo con i briefing) finamente siamo pronti. Dovete sapere che siamo un pò come gli omisi della lego che si montano

h10,20 briefing
Ok, tutti pronti e si comincia! Una signorina ci accompagna dal mitico Slo e Tienni per il nostro briefing.
Guardo i miei compagni negli occhi e capisco che siamo pronti, carichi giusti e lucidi. Prendiamo appunti , facciamo le domande e siamo pronti per infiltrare.
fuori dall'edificio del briefing ci mettiamo in cerchio, abbracciati come fratelli, facciamo il nostro urlo di battaglia, COMBATTERE sempre ARRENDERSI mai BULLDOG whoooooof , e si comincia!!!

obj1
recuparare il mezzo e il nostro autista vivo ( non sappiamo se è prigioniero o infiltrato) .
Passiamo tra gli edifici e usciamo dalla finestre, la cosa gasa parecchio, comminciamo gli ingacci, siamo nell'edificio e ad un tratto il Bighi urla: Hai la patente e la risposta è stata si.... Ottimo l'autista è vivo, lo portiamo in sicurezza lascio il bighi con lui e il resto del team a ripulire l'edificio. OBJ1 completato al 100%

obj2
fare foto, riconoscere arma e recuperare info
Siamo alla fine del 1 obj saliamo nel pulmino i miei ragazzi sanno già dove mettersi dentro avendo studiato il video book io mi metto davanti come caposquadra, ad un certo punto ecco sbucare degli smilzi tempo di ragionare un attico e poi giù dai mezzi!!! Perdiamo degli uomini ma ci riprendiamo subito.
Saliamo sui terrapieni e dividendo il team in 2 break prendiamo il bunker e tiriamo giu dei tango, ma non era l'obj ma solo la contro!!!! andiamo avanti a suon di copertura, sono ben piazzati e non ci lasciano un metro di spazio.Entriamo nel bunker eliminiamo il chimico e tutta la difesa, e' il momento di Magic Mike il nostro chimico... tutti gli altri a fare foto mentre mike fa la formula chimica troviamo l'arma di distruzione, mike fa la miscela o quello che era obj 2 completato al 100%

obj3
c'è da trovare e catturare vivo il comandante ramzan kadyrov trovare il codice e disinnescare la bomba.
sappiamo che ad ogni spostamento c'è una contro quindi attenti dobbiamo arrivare ad una bandella che è a 350 metri in campo aperto e qualche alberello. c'è un problema...Noi siamo in AOR1 quindi è come fossimo 8 nani ad un raduno di watussi vabbè dai alla fine c'è la caviamo la jeep che doveva passare nonc i ha visto e tutto è andato bene... chiediamo luce verde cominciamo l'obj e qua cominciano i problemi....
con la paura di uccidere il comandante cerchiamo sempre l'ingaggio a vista e quindi siamo entrati nel punto più ovvio.dove ci aspettavano tutti. perdiamo tutte le vite ma alla fine prendiamo l'obj, disinneschiamo la bomba e il comandate è catturato vivo!!!! obj3 completato al 100%

Obj wp
bene c'è da andare a prendere un wp...cavolo, penso io,con tutto questo verde siamo veramente un pungo in un occhio.... ad un certo punto mentre ci avviciniamo sentiamo uno sparo e un pallino che ci passa vicino: SNIPER AD ORE 3... -1 occhi aperti xche sicuramente non è da solo....ad un certo punto da dietro parte una raffica era un'altro sniper che ci aveva lasciati passare, ne tira giù2 e poi tango down. arriviamo al wp, facciamo la foto e aspettiamo la luce verde per l'obj 4

obj 4 setacciare la zona e recuperare info e il nostro autista
sappiamo che l'utista è un infiltrato e con la bandana o cappello rosso xche l'altro autista obj1 era prigioniero... quindi molta calma... luce verde..iniziamo
ci avviciniamo e subito vediamo un tango ma non sappiamo se è l'infiltrato parte una raffica verso di noi e quindi non è lui spariamo e tango down lo stesso per gli altri difensori....vediamo all'angolo dell'edificio il nostro uomo...
l'edificio è un capannone, divido la squadra 4 da davanti e 4 da dietro...faccio il giro da dietro prendo alle spalle il nostro uomo e lo tengo in sicurezza.... coordinamento tra i team e si entra.. tango giù...diventa un mercatino dove c'è una musichetta e un megafono che mette un nervoso assurdo...
cerchiamo info e una bomba che dovremo portarci via....trovate le info presa la bomba autista vivo... obj completato al 100%

obj5 ??????
non so cosa ci sia da fare, mi devono chiamare dal nostro qg... metto andrea in ralla in davanti e gli altri ditro pronti a scendere.... scambio un paio di parole con il nostro autista ( un mito ) ci fermiamo e mi passano il telefono... la chiamata con slo è questa: i ceceni sono incazzati e hanno rapito dei civili con un mezzo di trasporto civile...quando penserai di avere capito non avrai capito un cazzo... bene penso io... cominciamo!!!!
partiamo e una jeep ci taglia la strada, andrea dalla ralla lo tira giù all'istante....scendiamo con un pò di insicurezza per il luogo ma poi difendiamo con i denti la nostra posizione....il nostro amico islamico ci dice di salire, saliamo scendiamo e dopo poco smontiamo....riorganizzazione delle idee e via si parte.... chiediamo luce verde!!!
avvicinamento in cqb, la zona sembra tranquilla i primi 4 facciamo il giro da dietro e gli altri dal davanti!!!
Per radio sento è un autobus, penso cazzo nooooooo!!!!!
Vabbè in primis il perimetro... quando il perimetro è in sicurezza ci avviciniamo all'autobus.. e vediamo che ci sono 2 ostili dentro che tengo in ostaggio dei prigionieri.
Le opzioni non sono molte dentro e ripulire con tiro controllato... alla fine un ostaggio è stato tirato giù!! prima di fare alzare e far scendere i prigionieri controlliamo che non ci siamo ordigni... ecco qua il nostro artificiere olivia insieme al falzo aprono lentamente il giubbetto, vedono dei fili e bene obj completato!!! obj5 completato al 100% con un ostaggio perso

obj6 trovare il luogo della decapitazione, recuperare le info
ci avviciniamo il poso è infame e qua ci sono stati dei problemi con la difesa nel senso che erano veramente camperati, ma fa niente dai andiamo avanti, perdiamo tutte le vite ma rimaniamo in 6 , questa è l'ultima possibilità.... entriamo dentor e ripuliamo tutto,, dentro tornado a gogo e via.... ripulito tutto... il tempo stringe cavolo!!! cerchiamo tutto...facciamo foto in giro il luogo è quello ma non troviamo il ranger... cerchiamo ovunque e alla fine da coglioni era il manichino appeso... lo tiriamo giù ed ecco la busta....cazzo è vero quando pensi di aver capito qualcosa non hai capito un cazzo!!!!
obj6 completato al 100% (sto pensando ma sta cazzo di bomba che ci portiamo dal 4 obj? )

ob7 esfiltrazione, siamo tutti scarichi e tempo ne abbiamo poco... facciamo il possibile ci avviciniamo e ingagiamo in un edificio sulla sinistra... cazzo è dura entrare....ma si sfonda e siamo dentro tirati giù tutti...mi è venuto il flash della bomba, dato che è la ritirata nel dubbio la piazzo giù e faccio crollare tutto... la piazzo do 2 minuti di tempo e via di corsa... FINITO!!!!! obj7 completato al 100% con bonus bomba

cotti cotti ringraziamo il nostro tutor claudio, una persona splendida, che ha saputo gastrire le nostre richieste e dubbi in modo impeccabile.... grazie di cuore!!!

consegniamo la documentazione....e andiamo a cambiarci... il debriefing ci aspetta e sopratutto la pasta hihihi
siamo alle macchina tutti stanchi morti ma felici..ci cambiamo e via al debriefing, ci fanno le domande rispondiamo giusto a tutte e dopo esserci fatti i complimenti a vicenda si va a mangiare.... grande cuoco!!!

finito il mangiare io sono dovuto andare via insieme ad altri 4 lasciano per le premiazioni olivia andrea e magic mike...
dopo un pò mi chiamano e mi dicono che è andata male, ma io li conosco i miei cagnacci è andata bene (almeno per oggi) è ci portiamo a casa il primo posto, sicuramente anche per una botta di culo, avendo visto che c'erano veramente tante squadre valide....

eccomi qua, cotto e stracotto.... ci saranno sicuramente degli errori ma in questo momento sono ancora in fase rem

ringraziamento particolare a: la 5 delta i cuori di tenebra e gli over...
un abbraccio fortissimo a SLO, TNT, CLAUDIO, ZORBA e tutti gli amici di mille avventure ritrovati.... grazie a tutti davvero!!! noi ci saremo anche per le prossime tappe!

se devo passare alle critiche dico:
-alcune difese troppo trincerate (onestissime ma difficili da prendere)
-i punti per i morti li toglierei se la squadra decide di farli rientrare non quando muoiono... nel senso se io voglio rischiare di finire da solo per salvare punti è a mio rischio...

poi non posso dire altro.. stupendo, davvero siete mitici!!!!!!! grazie di cuore a tutti

con affetto ed enorme rispetto

Roccia
Sac Bulldog Verona