Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: CAMPIONATO URBAN - PRIMA TAPPA "KIL L'EM ALL" - 18 novembre 2012

  1. #11
    Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio
    Iscritto il
    21 Sep 2008
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Eccomi. Mi aggiungo anche io alla lista dei softgunner che sono rientrati a casa con mille immagini e mille ricordi di una giornata dove il softair, quello vero, lo potevi sentire nell'aria.
    Ovviamente non svelerò nulla per non rovinare la sorpresa ai ragazzi che affronteranno questo torneo domenica 25.
    Per ora mi "limiterò" a sottolineare quello che ho visto prima e dopo la gara.
    Ho visto la disponibilità del personale di accoglienza, ho visto, già dal parcheggio, scorci di campo da far venire i brividi sulla schiena, ho visto decine di softgunner mai incontratisi prima salutarsi come vecchi amici.
    Poi scendo le scale che ci portano al briefing, e li ho visto due ragazzi che mettono passione e professionalità in quello che fanno. Ho sentito e visto quello che dovevo e potevo sentire e vedere in quel momento, il resto stava a noi.
    Ci prepariamo, e li ho visto il nostro arbitro, stanca e provata dalle ore passate sul campo, ma con la voglia di passarne altrettante per finire quello che aveva iniziato settimane prima.
    Poi la gara e qui, quello che ho visto non ve lo dirò....
    Abbiamo finito e ormai è difficile vedere, però puoi sentire......ho sentito la stanchezza mia e dei miei ragazzi, ma anche la consapevolezza di aver partecipato ad un evento che tutti ci ricorderemo.
    Non mi resta che ringraziare Chantal (spero si sciva così) che ci ha egregiamente arbitrato e fatto correre quando serviva, tutti i ragazzi della contro, dal primo all'ultimo, il cuoco, si è fatto un mazzo a strisce per farci mangiare.
    Un grande grazie alla V Delta per aver messo a disposizione questo campo meraviglioso e del personale sempre all'altezza, e poi grazie a quei due ragazzi e al loro gruppo: Slo, Tnt, già vi dovevo molto e ora al debito devo aggiungere anche l'averci dato la possibilità di vivere questa manifestazione.
    Io e i miei ci sentiamo molto vicini ai ragazzi della Bad1Company, purtroppo possiamo capire cosa state vivendo e vi abbracciamo.
    Per ora ho finito ma se mi permettete vorrei fare un ultimo sentito ringraziamento: grazie ai miei compagni di squadra:

    Arciere: scout sempre preciso e in questa occasione anche ottimo navigatore
    Nitro: è sempre li dove deve essere, una sicurezza
    Psycho: gliene sono capitate di ogni a livello meccanico ma è andato avanti alla grande
    Smoke: la passione e la tenacia che ci mette non può che esserci di esempio
    Spike: la nostra mascotte (16 anni) ma auguro a tutti di avere in squadra giovani come lui
    Loki: causa lavoro può giocare poco ma quando c'è si sente
    ..e per finire Chef: alla sua seconda esperienza al comando ci ha portato in cima...cosa posso chiedere di più.
    Grazie.....


    Christian "Solo" Colombo
    V Legio - Luino
    Ultima modifica di Solo-Luino; 19/11/2012 a 23:39

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2009
    Messaggi
    312

    Predefinito

    grazie di cuore solo-luino ...e grazie a tutta la v legio

  3. #13
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    A nome di tutti i Bounty grazie per averci regalato una domenica di sano Softair e divertimento.

    Tutto è andato liscio come l'olio,il ritardo è stato poca cosa considerato il numero di squadre,abbiamo giocato gli ultimi obj con il buio ma eravamo attrezzati per l'evenienza e questo non ha certo rovinato il divertimento.Viste le esperienze fatte in passato cerchiamo di essere sempre pronti al "peggio".

    Le piccole sbavature verificatesi sono state prontamente comunicate all'organizzazione per dare modo di correggerle e regalarci una seconda tappa ancora più emozionante e di alto livello,senza nulla togliere a questa che a nostro modesto avviso è una di quelle meglio organizzate che abbiamo mai visto,come sempre l'organizzazione (nella persona di Slo) si è mostrata disponibilissima e genuinamente interessata al nostro parere,cosa che non si riscontra spesso sui vari campi di gioco.
    Chi ha partecipato ai tornei precedenti organizzati da Over,Cuori di tenebra & company sa che è un continuo superarsi a livello tecnico/organizzativo,un vero piacere partecipare a questo genere di eventi,perchè si capisce che chi li trasforma da idee a fatti ci mette il cuore e un'esperienza costruita in anni di gioco.Come si suol dire softgunners al servizio dei softgunners (che non è cosa da poco di questi tempi).

    Quando Slo e TNT ci hanno comunicato di cosa bolliva in pentola sembravano due ragazzine al primo pigiama party (:P),devo dire che quando siamo entrati in campo le ragazzine eravamo noi:una location spettacolare,obj ben strutturati e ben gestiti,un livello tecnico piuttosto elevato,soluzioni sceniche piuttosto efficaci ed adrenaliniche.

    Possiamo spendere fiumi di parole e di complimenti,possiamo stare a guardare la classifica o a sindacare su errori e dettagli,personalmente noi ci siamo divertiti alla stragrande e,poco ma sicuro,alle prossime due tappe saremo in prima fila per goderci lo spettacolo

    Un saluto a tutti,i nostri complimenti alla V delta per il campo e per la contro e un saluto a Barbara (il nostro arbitro) che ci ha sopportati per l'intera sessione di gioco.

    Dimenticavo: giro i complimenti a Scheggia,come sempre siete una delle squadre che teniamo come riferimento per vedere se abbiamo giocato bene


    Spear-Bounty Hunters
    Ultima modifica di andysniper; 21/11/2012 a 20:39

  4. #14
    slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Una sola cosa: Non ho parole...vi ringrazio di tutto cuore. Tutti voi siete il motivo che mi spinge sempre a cercare di dare qualcosa di bello e talvolta originale.
    Avete tutti speso parole fantastiche nei confronti miei, di andrea e dell'organizzazione. Grazie davvero perche' nessuna coppa vinta potrebbe darmi soddidfazione migliore quanto le vostre parole. Ci metto l'anima davvero nel soft air e nel provare a dare cio' che mi piacerebbe trovare in campo. Ringrazzio anche tutte quelle squadre che mi hanno dato consigli. Le critiche costruttive vanno sempre accettate , bisogna farne tesoro sempre.

  5. #15
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    [QUOTE=andysniper;3864405Dimenticavo: giro i complimenti a Scheggia,come sempre siete una delle squadre che teniamo come riferimento per vedere se abbiamo giocato bene
    /QUOTE]

    ciao andy,ho sentito slo personalmente e mi ha confermato che avete spaccato di brutto!!vi faccio i miei personali complimenti ed e stato un piacere aver partecipato ad un torneo assieme a voi ma nn affezionatevi troppo al podio e soprattutto allo starci davanti xke la prossima volta dopo questo 4 posto coronato da questi maledetti 20 punti sappi che ci rimboccheremo le maniche e x la prox tappa arriveremo piu duri e incazzati che mai!!! ( ti ho cercato quando abbiamo esfiltrato x andare a mangiare ma nn t sei fatto trovare....sappi che la prox volta che vedi un nasone grosso camminare in giro sn io!! ) cmq ci vediamo alla prox e in bocca x la prossima tappa

  6. #16
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    [QUOTE=Scheggia;3867955]
    Quote Originariamente inviata da andysniper;3864405Dimenticavo: giro i complimenti a Scheggia,come sempre siete una delle squadre che teniamo come riferimento per vedere se abbiamo giocato bene ;)
    /QUOTE

    ciao andy,ho sentito slo personalmente e mi ha confermato che avete spaccato di brutto!!vi faccio i miei personali complimenti ed e stato un piacere aver partecipato ad un torneo assieme a voi ma nn affezionatevi troppo al podio e soprattutto allo starci davanti xke la prossima volta dopo questo 4 posto coronato da questi maledetti 20 punti sappi che ci rimboccheremo le maniche e x la prox tappa arriveremo piu duri e incazzati che mai!!! ( ti ho cercato quando abbiamo esfiltrato x andare a mangiare ma nn t sei fatto trovare....sappi che la prox volta che vedi un nasone grosso camminare in giro sn io!! ) cmq ci vediamo alla prox e in bocca x la prossima tappa
    Sarà una bella lotta perchè ti assicuro che non intendiamo mollare la posizione!!

    Mi spiace che non ci siamo visti,poi fra maschere e quant'altro sembravamo tutti uguali

    La prossima volta si mangia qualcosa insieme!!!!

    Saludos

    Spear-Bounty Hunters

  7. #17
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    [QUOTE=andysniper;3868377]
    Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio

    Sarà una bella lotta perchè ti assicuro che non intendiamo mollare la posizione!!

    Mi spiace che non ci siamo visti,poi fra maschere e quant'altro sembravamo tutti uguali

    La prossima volta si mangia qualcosa insieme!!!!

    Saludos

    Spear-Bounty Hunters

    Stravolentieri boss!!!!
    E' quello il bello... se lo volessi mollare non sarei soddisfatto. invece dato che voglio strapparvi il podio sarà piu gustoso!!!
    Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa Andy!!!!
    Bye Bye alla seconda tappa

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team
    Iscritto il
    22 May 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Ringrazio tutti per gli splendidi commenti e per la fiducia che continuate a mostrare verso di noi. Sono un incentivo e uno sprone per regalarvi sempre giornate indimenticabili.............

  9. #19
    Spina
    Club
    G Point Softair
    Iscritto il
    20 Sep 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Beh che dire...con gli occhi che si chiudono per la levataccia del mattino e la stanchezza del torneo sono qui a ringraziare di cuore tutti quelli che hanno organizzato questo magnifico evento...ci siamo divertiti da morire tanto che arrivati alla fine del 7 obj ci siamo accorti di aver giocato per più di tre ore ma se ci avessero dato la possibilità saremmo ripartiti per un altro giro. Salutandoci SLO ci ha detto di fare pure qualche critica, che le accetta volentieri...ma è impossibile trovare qualcosa da dire...è stato tutto semplicemente perfetto a parte....quel maledettissimo autobus!
    Uno scenario meraviglioso, una difesa che ci ha fatto sbellicare dalle risate ("americano ciucciami il kebab"), una trama avvincente e un staff meraviglioso così come l'amatriciana.

    Tanti complimenti anche alla nostra squadra: i G-point nome che dice tutto dell'estrema serietà del nostro team...purtroppo alla fine anche se abbiamo dovuto giocare in cinque la nostra porca figura l'abbiamo fatta lo stesso!

    Grazie a tutti per la magnifica giornata!

    PS: siamo prenotati per tutti i prossimi tornei che organizzerete da qui all'eternità.

  10. #20
    Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast
    Iscritto il
    13 Apr 2007
    Messaggi
    401

    Predefinito

    A nome della UltimaRatioPrato:

    Grazie! veramente un torneo degno di nota! organizzato in modo splendido! persone cordialissime che ci hanno accompagnato in questa favolosa avventura....location strepitosa e sistemata a regola d'arte! Complimenti davvero!!! ci prenotiamo per le prossime ovviamente :P
    Un ringraziamento speciale a Davide, il nostro arbitro/tutor il quale ha gestito tutto in modo splendido e ci ha dato supporto nei momenti di "panico"..........attendiamo con ansia le prossime tappe! grazie di tutto signori

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.