Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cambio motore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    506th pir Albenga

Predefinito Cambio motore

-MARCA E MODELLO: Scar L G&G
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, 8 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: molla t&t 90, cilindro systema type 3, testa cil. lonex, spingipal. antivuoto lonex,
    pistone e testa pist. ics pom arancio
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: motore lentissimo
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo A/B 11,1v 1100mha 20c

Ciao ragazzi! ho di nuovo bisogno di voi! l'altro giorno, cronografando il mio scar, per sfizio ho guardato anche il rof e nonostante usassi
    la mia solita lipo 11,1v ben carica, ho rilevato un misero 14 bb/s. premettendo che lo spessoramento è ok e che il motore è sempre stato lentissimo dal primo giorno (con la lipo 7,4v era scandaloso infatti avevo aperto un thread qui), mi sa che sono propenso al cambio motore. ho però alcuni dubbi:

- se cambio motore devo cambiare anche il conico??
    - che motore mi consigliereste per tenere la mia 11,1v? ho letto che è molto consigliato il c.a. torque up (quello nero e rosso per intenderci) che dite?

come sempre un grandissimo ringraziamento a tutti gli utenti del tech center!!

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

GP m120. con le 11.1 vai sui 22/26 in base alla meccanica che metti. se vuoi andare un po più veloce modifica il pistone come dicono le guide di TEX_ZEN
    se le leggi capisci molte cose!

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

ciao! guarda l'm120 tenderei ad escluderlo perchè è un motore hs, e oltretutto molti dicono che con le 11 vada troppo forte. io pensavo di montare su un ht così da avere una buona coppia ed un'ottima risposta al grilletto, non mi interessa avere rof altissimi, vorrei solo migliorare un po' la situazione arrivare sui 18 massimo 20 bb/s per avere comunque un'ottima affidabilità!

Spina L'avatar di Badskull
    Club
    GOST

Predefinito

Io ti consiglierei di mettere un g&p m120 accoppiato con una buona lipo 7.4v con attorno 30c di scarica.
    Attualmente sto usando questo "setup" sul mio scar dboys ed è perfetto : il rof è ottimo (nulla di esagerato, volevo solo migliorare quello di serie) ma sopratutto non rischi di sgranare e fare frittate all'interno del GB.

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

high speed revolution guarder

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

del motorino m120 oltretutto qui ho letto pure che abbia il pignone fragile; sul guarder invece sto iniziando a farci un pensierino!! anche se sono più propenso a tenere la 11,1 e cercare un buon ht

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Usa il tasto cerca; ci sono molte discussioni e comparative di motori.......... così ti fai un'idea di cosa comprare.
    L'M120 lascialo a chi vuole ROF elevati dato che alimentarlo con una 7,4 è come avere un Ferrari ed andare sempre in prima perché con la seconda corre troppo!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.