Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Doppio impianto elettrico

Spina L'avatar di matrix_77
    Club
    sport e natura

Predefinito Doppio impianto elettrico

Salve, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di simile a quello che sto per chiedervi:
    qualcuno ha mai provato a montare un doppi impianto elettrico sull'Asg?

Non prendetemi per pazzo, la mia curiosità nasce da alcuni problemi:
    1)sto per montare il mosfet per usare una 11,1 e mi dicono che con tale impianto non andrebbero le 7,4
    2)nel paramano entrano solo le 7,4 e non le 11,1 (le mie sono un unico "paccone" da 2200mah!!!)

allora avevo pensato di mettere un doppio impianto da usare in modalità esclusiva (nel senso che o attacco il frontale o il posteriore)...il frontale sarebbe per la 7,4 con circuito diretto come i classici, il posteriore sarebbe quello con mosfet da 11,1...

Che ne pensate?Qualcuno ha esperienze "dirette"?
    Grazie.

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito Doppio impianto elettrico

Non che tipo di asg hai, ma non credo che riusciresti a passare il doppio dei cavi nel gearbox

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dovresti mettere uno switch in modo che siano indipendenti: penso che l'unico problema sia lo spazio necessario ed il fare in modo che i due sistemi non mettano mai in parallelo le due batterie

Non serve far passare due cavi nel GB: usi quelli che già ci sono ma alimenti o con uno o con l'altro... ti serve comunque spazio nel body
    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 18/11/2012 a 21:27

Spina L'avatar di matrix_77
    Club
    sport e natura

Predefinito

@cyber....andando uno avanti e uno dietro sfrutterò gli spazi del gb....il mio è un m4...l'impianto anteriore classico prenderà lo spazio normale, quello posteriore con mosfet sfrutta il cavo sottile al grilletto er lo spazio in comune...dovrebbe starci

@ahab: non userò mai 2 batterie collegate allo stesso momento...quindi gli impianti (come avevo scritto) funzioneranno in modalità esclusiva....

appena posso faccio uno schema e ve lo mostro....poi passiamo dalla teoria alla pratica!!!

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Il problema di spazio è la cosa maggiore, specialmente nella zona grilletto dove ce ne stanno 2 e a filo, per il resto se risolvi questo problema è fattibile

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Che fucile è? Dove hai attualmente la batteria?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.