veramente pensavo di ampliare l'ordine per poi gestirmela all'esterno del forum!
non perche è sbagliato,( tantissimi comprano materiale, attrezzature o parti per poi farci qualcosa sopra, vedi ad esempio un gli elementi batteria....o roba simile) ma perche il mercatino non lo prevede!
dopo la discussione che ho avuto sui dati sensibili e storie simili farei brutta figura ad agire in quel modo li!!!!
finalmente ho trovato chi, per certo, mi spedisce a casa la slitta della samson per poter applicare il magnifier aimpoint o replica.
la talonarms mi ha risposto molto velocemente dicendomi che è possibile effettuare la spedizione in italia al costo approssimativo di circa 50$. sommati ai 180$ della slitta = 230$
una bella mazzata.....convertiti in € sono circa 150. costa cara......
se altri negozianti mi rispondono dandomi prezzi piu vantaggiosi ve lo faro di certo sapere!
a quel prezzo per ora usero' l'anello che arrivera' insieme al magnifier della g&p, quello che si divide in due per lo sgancio rapido....
150 e passa euro (anche la dogana magari...), ci si fa quasi un fucile buono....
magnifier arrivato, credevo fosse g&p, ma e' tutto marchiato, istruzioni comprese, aimpoint....
boh....
comunqe' ho problemi di allineamento con l'anello a sgancio rapido, il magnifier punta leggermente verso destra....tra l'altro non e' perfettamente collimato col red dot con anello cantilever, visto che il red dot rimane piu' in alto....qualcuno ha avuto questo problema???
tex hai ricevuto la tua slitta abbattibile???
nada slitta!
sto pazientemente cercando una soluzione economicamente piu abbordabile.
dato che tra una cosa e l'altra andrei a spendere 250€.
con quei soldi mi sono aggiudicato un trijicon reflex.....!!!!!