Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 67 su 67

Discussione: magnifier 3x per eotech..............

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    sei davvero sicuro che questa pratica sia lecita sul mercatino di sam?!?!?!?!?!?!?!?!
    anche secondo me la cosa non è lecitissima, però devi ammettere che perlomeno è onesto a dirlo! :d:d:d

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Exclamation

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    sei davvero sicuro che questa pratica sia lecita sul mercatino di sam?!?!?!?!?!?!?!?!
    veramente pensavo di ampliare l'ordine per poi gestirmela all'esterno del forum!
    non perche è sbagliato,( tantissimi comprano materiale, attrezzature o parti per poi farci qualcosa sopra, vedi ad esempio un gli elementi batteria....o roba simile) ma perche il mercatino non lo prevede!
    dopo la discussione che ho avuto sui dati sensibili e storie simili farei brutta figura ad agire in quel modo li!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Exclamation Trovata La Slitta

finalmente ho trovato chi, per certo, mi spedisce a casa la slitta della samson per poter applicare il magnifier aimpoint o replica.

la talonarms mi ha risposto molto velocemente dicendomi che è possibile effettuare la spedizione in italia al costo approssimativo di circa 50$. sommati ai 180$ della slitta = 230$

una bella mazzata.....convertiti in € sono circa 150. costa cara......

se altri negozianti mi rispondono dandomi prezzi piu vantaggiosi ve lo faro di certo sapere!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

a quel prezzo per ora usero' l'anello che arrivera' insieme al magnifier della g&p, quello che si divide in due per lo sgancio rapido....
    150 e passa euro (anche la dogana magari...), ci si fa quasi un fucile buono....

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

magnifier arrivato, credevo fosse g&p, ma e' tutto marchiato, istruzioni comprese, aimpoint....
    boh....
    comunqe' ho problemi di allineamento con l'anello a sgancio rapido, il magnifier punta leggermente verso destra....tra l'altro non e' perfettamente collimato col red dot con anello cantilever, visto che il red dot rimane piu' in alto....qualcuno ha avuto questo problema???
    tex hai ricevuto la tua slitta abbattibile???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nada slitta!
    sto pazientemente cercando una soluzione economicamente piu abbordabile.
    dato che tra una cosa e l'altra andrei a spendere 250€.
    con quei soldi mi sono aggiudicato un trijicon reflex.....!!!!!

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da casbah85 Visualizza il messaggio
    magnifier arrivato, credevo fosse g&p, ma e' tutto marchiato, istruzioni comprese, aimpoint....
    boh....
    comunqe' ho problemi di allineamento con l'anello a sgancio rapido, il magnifier punta leggermente verso destra....tra l'altro non e' perfettamente collimato col red dot con anello cantilever, visto che il red dot rimane piu' in alto....qualcuno ha avuto questo problema???
    tex hai ricevuto la tua slitta abbattibile???
    interessante questo discorso, era il mio sogno avere magnifier e aimpoint solo che non trovando nulla qui in italia ho fatto che prenderel acog, ma se si trova un modo comodo e con una linea estetica pulita lo prendo. non hai delle foto da mettere?

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

magnifier

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.