Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67

Discussione: magnifier 3x per eotech..............

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

e che regalo!!!slurp....
    a breve ti seguo a ruota....facci sapere per le spedizioni e come e' andato l'acquisto da area 51

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    prendo il magnifier da rsov perche cosi prendo anke le lipo firefox e faccio un ordine grosso assieme a degli amici cosi da abbattare un po le spese di spedizione.
    ho fatto i conti che pendendo 2 lipo, un magnifier, una mira abbattibile, 2 caricatori e una cover per aimpoin spendo di tutto spedito meno di 130€

a conti fatti non è male dai!

per la slitta, conoscendomi, so gia che usandone una togli e metti mi stuferei subito del magnifier e poi è una cosa che bramo da troppo tempo.
    costa un occhio della testa ma mi faccio il regalo per natale!
    non è che sono 130 sterline?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

nono, sono euri.
    spedizioni sotto i 10kg costano +/- 100€.
    io prendendo una mare di roba per un ammontare di 340€ ne spendo altri 100 per la spedizione che, divisi per 3 aquirenti o per il peso a testa della merce sono al max altri 30€
    la cosa che mi preoccupa è lo sdoganamento....
    vi faro sapere.

Club
    Gauntlet

Predefinito

da rsov lo paghi tutto.. a meno che non usi ups o dhl coem corrieri io ti consiglio ups su tutti ed ha il centro di smostamento proprio a treviso!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

devo ancora decidere cosa usare come corriere comunque tra ups, tnt e gli altri, i prezzi variano di pochi euri....
    ti serve qualcosa da la?
    pensavo di prendere un paio di ottiche o dot riproduzioni trijicon da vendere poi qua nel sito per portare a casa le spese di spedizione...

Club
    Gauntlet

Predefinito

no io sono a posto, grazie

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

ho cercato di capire questa bella discussione ma non ho capito niente. vorrei anche io comperare il tutto, perchè desidererei giocare sia con un dot che con un ottica. ma cosa devo comperare, dove e quanto devo spendere. grazie a tutti

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    pensavo di prendere un paio di ottiche o dot riproduzioni trijicon da vendere poi qua nel sito per portare a casa le spese di spedizione...

sei davvero sicuro che questa pratica sia lecita sul mercatino di sam?!?!?!?!?!?!?!?!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di chuk norris
    Club
    BRIGATA FANTASMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam fisher Visualizza il messaggio
    ho cercato di capire questa bella discussione ma non ho capito niente. vorrei anche io comperare il tutto, perchè desidererei giocare sia con un dot che con un ottica. ma cosa devo comperare, dove e quanto devo spendere. grazie a tutti
    ciao sam
    anche io avevo aperto 'sto topic per saperne di più ma tant'è..................
    devo scusarmi per non avere fatto una recensione con foto ma non ne ho proprio avuto il tempo materiale (prometto che magari già oggi ci riusciro').........
    per avere un'idea di quello che puoi trovare come costi e come materiali, puoi vederti questo link:
    https://www.dragonredairsoft.com/air...roductid=22648
    che oltretutto è un venditore anche su ebay se non sbaglio......
    io invece ho comprato da questo signore qui:
    https://cgi.ebay.it/new-3xmag-magnif...qqcmdzviewitem

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    sei davvero sicuro che questa pratica sia lecita sul mercatino di sam?!?!?!?!?!?!?!?!
    scusa che c' è di male se compra all' estero per rivendere qui?
    lo trovo tutto sommato corretto, considerando che sul mercatino qui non vedo regolamentazioni particolari tipo hwup o ngi ( prodotto usato ergo 20% sottomil valore del nuovo - un ulteriore 4% di usura, no aste, avviso se anche in vendita su altri forum etc)
    alla fine quanti comprano magari da gunner qualcosa in + ( cito gunner ma anche rsov o altri shop asiatici) per poi rivenderlo sul mercatino per coprirsi le spese aggiuntive avute?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magnifier

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.