e che regalo!!!slurp....
a breve ti seguo a ruota....facci sapere per le spedizioni e come e' andato l'acquisto da area 51
e che regalo!!!slurp....
a breve ti seguo a ruota....facci sapere per le spedizioni e come e' andato l'acquisto da area 51
nono, sono euri.
spedizioni sotto i 10kg costano +/- 100€.
io prendendo una mare di roba per un ammontare di 340€ ne spendo altri 100 per la spedizione che, divisi per 3 aquirenti o per il peso a testa della merce sono al max altri 30€
la cosa che mi preoccupa è lo sdoganamento....
vi faro sapere.
da rsov lo paghi tutto.. a meno che non usi ups o dhl coem corrieri io ti consiglio ups su tutti ed ha il centro di smostamento proprio a treviso!
devo ancora decidere cosa usare come corriere comunque tra ups, tnt e gli altri, i prezzi variano di pochi euri....
ti serve qualcosa da la?
pensavo di prendere un paio di ottiche o dot riproduzioni trijicon da vendere poi qua nel sito per portare a casa le spese di spedizione...
ho cercato di capire questa bella discussione ma non ho capito niente. vorrei anche io comperare il tutto, perchè desidererei giocare sia con un dot che con un ottica. ma cosa devo comperare, dove e quanto devo spendere. grazie a tutti

In attesa della conferma e-mail
ciao sam
anche io avevo aperto 'sto topic per saperne di più ma tant'è..................
devo scusarmi per non avere fatto una recensione con foto ma non ne ho proprio avuto il tempo materiale (prometto che magari già oggi ci riusciro').........
per avere un'idea di quello che puoi trovare come costi e come materiali, puoi vederti questo link:
https://www.dragonredairsoft.com/air...roductid=22648
che oltretutto è un venditore anche su ebay se non sbaglio......
io invece ho comprato da questo signore qui:
https://cgi.ebay.it/new-3xmag-magnif...qqcmdzviewitem
scusa che c' è di male se compra all' estero per rivendere qui?
lo trovo tutto sommato corretto, considerando che sul mercatino qui non vedo regolamentazioni particolari tipo hwup o ngi ( prodotto usato ergo 20% sottomil valore del nuovo - un ulteriore 4% di usura, no aste, avviso se anche in vendita su altri forum etc)
alla fine quanti comprano magari da gunner qualcosa in + ( cito gunner ma anche rsov o altri shop asiatici) per poi rivenderlo sul mercatino per coprirsi le spese aggiuntive avute?