Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: magnifier 3x per eotech..............

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

noooo, dammi il link ke lo ordino subito anke io!!!! 8) 8) :s :s

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: magnifier 3x per eotech..............

Quote Originariamente inviata da chuk norris
    buongiorno a tutti...
    qualcuno sa dirmi se esistono i magnifier per eotech di "concorrenza" che vorrei associare al mio holo bushnell ?
    mi secca spendere più di 300 euri (oltretutto su ebay......)

ragazzi scusate l'ignoranza ma a che cosa serve? cioe se gia si ha il dotquesta ottica a che serve?

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coassiale
    una domanda.
    una volta montato questo sistema di ingrandimento si riesce comunque a mirare in maniera istintiva utilizzando il punto rosso o diventa a tutti gli effetti un ottica con il suo relativo modo d'uso?
    entrambi. dipende da quanto sei abituato tu. io miro con entrambi gli occhi aperti pure con le 4x (pure con una 12, volendo, ma è più tosto da fare sopratutto in movimento), quindi non avrei grossi problemi.

l'eotech rimane un eotech ovviamente, quindi la rapidità di acquisizione bersaglio rimane la stessa, no parallasse, e via dicendo. hai un 3x messo tra il sistema di mira e l'occhio, in modo tale da ingrandire ciò che vedi tramite l'eotech. se ti riesce focalizzare la mira su un occhio tenendoli aperti non ti cambia un cazzo, altrimenti uno va ovviamente chiuso.

il sistema di flip mi pare ce l'abbia oneshot su uno dei suoi, col magnifier (o un visore, non ricordo) e l'eotech più avanti.. fondamentalmente sganci da un lato e lo pieghi di 90° di lato (credo rifissandolo) lasciandolo però ovviamente fissato alla weaver. così facendo in due secondi passi dal tiro cqb con eotech e basta, ad un tiro a media distanza più preciso con il magnifier

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ho trovato da uncompany.com l'ottica della star a 65$ pero senza slitte o anelli.
    il difficile è trovare una slitta a sbalzo laterale, chi mi aiuta?

da wgc non ho trovato niente, se quanlcuno mi passa il link dell'oggetto mi fa un favore

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di chuk norris
    Club
    BRIGATA FANTASMA

Predefinito

il link non riesco a postarlo comunque vai nela sezione accessories cerchi scopes & red dot e poi clicchi reddot scopes: tgs-rd-pvs14 tgs pvs14 red dot sight

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

il link non riesco a postarlo
    copia-incolla....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma stai parlando di questa?
    se hai ordinato questa non so se hai fatto un affare.
    da quello che ho capito è una replica senza ingrandimenti e senza la slitta che si piega.

ho cercato in giro e ho trovato un ottica a 65$ che ho deciso di ordinare ma la slitta flip to side delle eotech non riescoa trovarla singola ma solo in coppia all'ottica.

oltretutto un sito mi ha risposto e mi hanno detto che materiale di questo genere non lo spediscono piu fuori usa...
    quindi, chi mi aiuta a trovre una slitta del genere???

Kraven
    Visitatore

Predefinito

il link non riesco a postarlo comunque vai nela sezione accessories cerchi scopes & red dot e poi clicchi reddot scopes: tgs-rd-pvs14 tgs pvs14 red dot sight
    guarda che non è un magnifier, è un dot replica di un visore notturno...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

esatto, quello in particolare dovrebbe essere una cover per poi inserire al suo interno un normale dot tipo aimpoint

ancora in cerca della slitta che si piega
    dai datemi una mano

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

questo da uncompany.com costa 65$ che è un prezzaccio rispetto al negozio orang....

per la slitta è tutta un'altra cosa!

https://www.militarywarfighter.com/a...ickflip-1.html

questa slittina che si ruota di 90° costa la bellezze di 185$ e non è neanche per adatta all'ottica sopra citata.

quella appropriata per l'eotech non è in vendita separatamente.
    secondo voi, con un po di lacoro riesco ad agganciare l'ottica sopra con questa slittina?

altro non si puo fare!!!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magnifier

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.