noooo, dammi il link ke lo ordino subito anke io!!!!![]()
![]()
![]()
8) 8)
![]()
:s :s
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
noooo, dammi il link ke lo ordino subito anke io!!!!![]()
![]()
![]()
8) 8)
![]()
:s :s
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da chuk norris
entrambi. dipende da quanto sei abituato tu. io miro con entrambi gli occhi aperti pure con le 4x (pure con una 12, volendo, ma è più tosto da fareOriginariamente inviata da coassiale
sopratutto in movimento), quindi non avrei grossi problemi.
l'eotech rimane un eotech ovviamente, quindi la rapidità di acquisizione bersaglio rimane la stessa, no parallasse, e via dicendo. hai un 3x messo tra il sistema di mira e l'occhio, in modo tale da ingrandire ciò che vedi tramite l'eotech. se ti riesce focalizzare la mira su un occhio tenendoli aperti non ti cambia un cazzo, altrimenti uno va ovviamente chiuso.
il sistema di flip mi pare ce l'abbia oneshot su uno dei suoi, col magnifier (o un visore, non ricordo) e l'eotech più avanti.. fondamentalmente sganci da un lato e lo pieghi di 90° di lato (credo rifissandolo) lasciandolo però ovviamente fissato alla weaver. così facendo in due secondi passi dal tiro cqb con eotech e basta, ad un tiro a media distanza più preciso con il magnifier
ho trovato da uncompany.com l'ottica della star a 65$ pero senza slitte o anelli.
il difficile è trovare una slitta a sbalzo laterale, chi mi aiuta?
da wgc non ho trovato niente, se quanlcuno mi passa il link dell'oggetto mi fa un favore

In attesa della conferma e-mail
il link non riesco a postarlo comunque vai nela sezione accessories cerchi scopes & red dot e poi clicchi reddot scopes: tgs-rd-pvs14 tgs pvs14 red dot sight![]()
copia-incolla....Originariamente inviata da chuk norris
ma stai parlando di questa?
se hai ordinato questa non so se hai fatto un affare.
da quello che ho capito è una replica senza ingrandimenti e senza la slitta che si piega.
ho cercato in giro e ho trovato un ottica a 65$ che ho deciso di ordinare ma la slitta flip to side delle eotech non riescoa trovarla singola ma solo in coppia all'ottica.
oltretutto un sito mi ha risposto e mi hanno detto che materiale di questo genere non lo spediscono piu fuori usa...
quindi, chi mi aiuta a trovre una slitta del genere???
guarda che non è un magnifier, è un dot replica di un visore notturno...Originariamente inviata da chuk norris
![]()
esatto, quello in particolare dovrebbe essere una cover per poi inserire al suo interno un normale dot tipo aimpoint
ancora in cerca della slitta che si piega
dai datemi una mano
questo da uncompany.com costa 65$ che è un prezzaccio rispetto al negozio orang....
per la slitta è tutta un'altra cosa!
https://www.militarywarfighter.com/a...ickflip-1.html
questa slittina che si ruota di 90° costa la bellezze di 185$ e non è neanche per adatta all'ottica sopra citata.
quella appropriata per l'eotech non è in vendita separatamente.
secondo voi, con un po di lacoro riesco ad agganciare l'ottica sopra con questa slittina?
altro non si puo fare!!!!