caspita...hanno levato le nicchie per il doppio selettore!!!!!...kacisti e masadisti...drizzate le antenne e fate scorta della vecchia versione!!!!...
caspita...hanno levato le nicchie per il doppio selettore!!!!!...kacisti e masadisti...drizzate le antenne e fate scorta della vecchia versione!!!!...
ah dimenticavo, nuova asta spingipallino che pesca anche senza delayer
in dotazione col gear o aftermarket?...dove ai trovato questa versione?(anche pm se vuoi)
giovani marmotte, l'asta è quella in dotazione col gear
unico neo riscontrato finora, che ho dimenticato di fotografare, è impossibile mettere la vite nel guidamolla come nei gb vfc, il foro dietro è maggiorato
Ci va il vitone per forza
Dave_933 cosa dirti, se non grazie? e complimenti per la completezza nella risposta.
Attendo con ansia che il gearbox torni da me.
Già che ci sono, ho fatto cambiare il pistone con uno con tutti i denti in metallo. Anche un mio compagno dopo 2 giocate ha dovuto cambiarlo, causa usura di tutti i denti di plastica.
Spero di riuscire a sistemare il problema dell'inceppamento con hop-up in 2 pezzi. Altrimenti lo terrò come scorta per un eventuale nuovo fucile con hop up in un pezzo solo (so che si può fare la modifica dei gusci marui, ma a questo punto non ne vale la pena!!!).
Non ho capito solo come fare a riconoscere se il gearbox che ho preso è "nuovo" o vecchio.
Ciao a tutti
Ultima modifica di merlin; 04/03/2014 a 19:18
In attesa della conferma e-mail
ciao merlin, allora, come ti ho scritto in PM controlla le differenze tra le foto postate da me, e dall' altro utente.
senza aprirlo noterai che il tuo gear ha si o meno un seriale, se lo ha è la vecchia serie. se alla base del cilindro ha un piccolo collo che si allarga, allora è nuova serie.
se hai le capacità per aprirlo, basta vedere il perno che blocca il grilletto ( quello che nella mia foto è sostituito da una vite) in base alla forma capisci la versione.
ma essendosi rotto sicruamente il tuo gear si tratta di una versione vecchia.
per l' hu in 2 pezzi, mi dispiace ma ha delle quotazioni diverse come dimensioni accoppiamento spingipallino- foro. che fa si di avere un pescaggio e perdite d' aria enormi.
la soluzione è comprare dei gusci nuova generazione con t HU monopezzo. possibilmente thopup lonex vista la perfetta compatibilità
Ciao a tutti.
Gearbox tornato in 4 gg da quando l'ho spedito a SanMarino, poste incredibilmente efficienti, così come il negozio.
Al momento tutto funziona per il verso giusto.
Attendo la prima vera giocata per un riscontro ufficiale, ma al momento, dato che mi hanno anche sostituito il delayer con quello Lonex, sembra anche peschi meglio.
Esco a 0.91J , sono tranquillo.
Ora non resta che sperare sia tutto finalmente a posto e contare nell'affidabilità sul lungo periodo.
Grazie a tutti per i consigli, specialmente a Dave_933 (per ora vado avanti così, altrimenti seguirò il tuo consiglio con hop up in un pezzo ecc!).