Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ACM... Galaxy

  1. #1
    Spina L'avatar di Duke84
    Club
    Berretti Verdi - Bologna
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    136

    Predefinito ACM... Galaxy

    ragazzi sono tentato molto dall'mp5 kurtz della galaxy, solo che non ho trovato commenti o recensioni di asg di questa marca.

    certi modelli di cyma e gb ormai sono quasi delle garanzie.... ma non vorrei prendermi una fregatura andando su altre marche...

    qualcuno di voi ne ha una? sapete come vanno? che problemi hanno?

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    mai visto ..le recensioni in giro pr la rete ne parlano molto bene ,copia marui con boccole in metallo, plastiche quasi al livello marui, il solo nei è a quanto pare il caricatore...pessimo.da tuttoo quello che ho letto siamo per intenderci al livello di jing gong e cyma, quindi non male
    recentemente è uscita la versione ris copia anastatica del maruzen charger, veramente attraente(calcio escluso).
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.