Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema pescaggio dopo smontaggio m16a4 spr full metal (d boys)

duffie
    Visitatore

Predefinito Problema pescaggio dopo smontaggio m16a4 spr full metal (d boys)

Ciao a tutti ho un problema che ora vi espongo..

-MARCA E MODELLO:
    m16a4 spr full metal (d boys)

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    asg comprata nuova mai usata in game (la possiedo da 5 giorni)

-UPGRADES O MODIFICHE:
    REingrassaggio e cambio molla m100royal

-DESCRIZIONE PROBLEMA:
    acquistato qualche giorno fa questa replica, mi arriva a casa e cronografandola usciva a 0.5j, mi lamento con il negozio e mi dicono che quella replica era l'ultima rimasta e in magazzino da circa tre anni, e che quindi il grasso poteva aver inficiato la potenza..PREMETTO CHE SPARAVA TRANQUILLAMENTE, E NON AVEVA NESSUN PROBLEMA OLTRE LA POTENZA.
    mi accingo a cambiare la molla (operazione fatta varie volte su altre asg), e a reingrassare tutto..smonto anche T hop up per cmq dare una pulita, idem per la canna..
    rimonto tutto e ora sia a colpo singolo che a raffica spara a vuoto, dopo i primi due tre colpi A VUOTO, i pallini che rimangono all'interno della canna cadono semplicemente a terra, e questo succede ogni volta che si accumulano, quindi escono a coppie o anche tre per volta come se ci fosse qualcosa che li blocca
    quindi :
    I PALLINI NON HANNO FORZA E CADONO A UN METRO DALLA CANNA E SE LA INCLINO ROTOLANO FUORI QUELLI RIMASTI DENTRO.

(RIPETO CHE PRIMA DEL MIO INTERVENTO SPARAVA SENZA PROBLEMI OGNI COLPO), ho smontato varie volte il gearbox provato a controllare spingipallino e quant'altro, ma tutto ok come da negozio..
    UNICO DUBBIO ERA lo sfiato laterale(OVALE) del cilindro(da dove si vede il pistone per intenderci) non ricordo da che parte dovesse stare, e ho fatto prove in tutte le direzioni ma il risultato non cambia)
    dopo essermi rassegnato al gearbox, sono passato alla canna e T hop up, rismontato e riassemblato(gommino, ingranaggi, pressore) TUTTO OK, per togliermi il dubbio ho preso la mia canna+gruppo hu del mio G&G cm16 e anche con quella(cambio T gommino e canna) dà lo stesso problema..
    non so veramente cosa possa essere...
    ho provato tre caricatori nuovi di pacca e non funge cmq..
    ho fatto le prove utilizzando solamente la canna senza applicare il gommino e il risultato non cambia, semplicemente escono prima i pallini(xk non incontrano l'ostacolo ulteriore del gommino)
    ho provato a capovolgere l'asg, ma nulla di fatto(non li pesca nemmeno)..

è assurda questa cosa, sicuramente è qualcosa che mi sfugge nel rimontaggio o non so..
    sta di fatto che tirava benissimo..

se ho dimenticato qualcosa scrivetelo pure e aggiorno..
    grazie.

-TEMPO DEL PROBLEMA: dopo cambio molla e reingrassaggio(24h fa)

-BATTERIA E SPECIFICHE: Uso una 8.4 1500ma/h passo grande.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ciao! dai un occhio alla guida che ho in firma per i problemi di pescaggio!

duffie
    Visitatore

Predefinito

grazie ETILIKO
    l'avevo anche già letta e riletta eheh, l'avevo trovata facendo cerca sia su google che qui su sam..
    ma nulla non sono queste cose..
    PRECISAZIONE: non ho smontate l'outer barrel, ris...
    solamente tolto perno sfilato upper e sfilato canna e hp, quindi da quella parte è tutto montato di fabbrica (lo preciso perchè qualcuno mi diceva di stringere ghiere per togliere molleggio al T e cose cosi..)

------ Post aggiornato ------

RISOLTO, NEL SONNO HO AVUTO UNA ILLUMINAZIONE...
    IL MIO CILINDRO NEL g&G NN HA FORI..
    QUESTO SI..
    QUINDI NON HO FATTO CASO AL RIMONTAGGIO DOPO IL TEFLONAMENTO DELLA TESTA CILINDRO..
    E HO MONTATO LA PRESA D'ARIA VICINO ALL'IMBOCCATURA E NON VERSO IL GUIDAMOLLA..
    IN SOSTANZA NON PESCAVA ARIA A SUFFICENZA..
    se volete rimuovete l'intervento.
    grazie mille

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

RISOLTO, NEL SONNO HO AVUTO UNA ILLUMINAZIONE...
    IL MIO CILINDRO NEL g&G NN HA FORI..
    QUESTO SI..
    QUINDI NON HO FATTO CASO AL RIMONTAGGIO DOPO IL TEFLONAMENTO DELLA TESTA CILINDRO..
    E HO MONTATO LA PRESA D'ARIA VICINO ALL'IMBOCCATURA E NON VERSO IL GUIDAMOLLA..
    IN SOSTANZA NON PESCAVA ARIA A SUFFICENZA..
    se volete rimuovete l'intervento.
    grazie mille
    Non era sicuramente quello il problema. Del resto lo hai ammesso tu stesso che girando il cilindro non cambiava nulla.
    Probabilmente, quando lo hai rimontato, involontariamente lo hai risolto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a4

spr.hu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.