Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Informazioni GBB.

  1. #21
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Preciso che il co2 si può trovare a meno, io prendo gli stok da 100 pezzi in armeria e pago 62€ esolitamente ogni volta che vado a giocare ne uso da 4 a 6.
    Tu giochi con un fucile a co2?

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Non proprio, il resto delle repliche non WE non e' "Open Bolt" in senso stretto, termine che ha senso se contrapposto a "Brass Tube": il resto delle repliche usa lo stesso meccanismo delle pistole da sempre, se vuoi chiamalo Open Bolt ma si fa solo confusione IMHO visto che altre salse non ve ne sono. Ne faccio forse un po' una questione di lana caprina, e' vero, ma non e' mai esistita una differenziazione analoga per quanto riguarda repliche di altre marche: mai esistiti KJW, WA, G&P, KA, KWA, GHK prima "Brass Tube" e quindi poi "Open Bolt". La meccanica Open Bolt WE e' uguale a quella classica da pistola, adotattata per altro da tutti gli altri fucili GBB in commercio. Sono solo arrivati "dopo", perche' inizialmente WE aveva concepito una alternativa che purtroppo cosi' com'era non dava prestazioni balistiche accettabili nel 95% dei casi e, mostrando il tubo di ottone nella finestra di espulsione. aveva fatto storcere il naso ai collezionisti e agli amanti del realismo.



    Penso intendesse che con una ricarica di gas, spari i pallini contenuti dal magazine, lo riempi di pallini, spari i pallini fino a svuotarlo, e poi devi "rabboccare" dalla bombola.
    Ah, credo di aver capito in pratica la We prima aveva il brass tube...poi ha introdotto l'open bolt che sostanzialmente è il sistema utilizzato dalle altre case produttrici, solo che la WE inizialmente non aveva questo sistema
    Per il caricatore, mi sembrava troppo strano

  2. #22
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Tu giochi con un fucile a co2?
    Si, solo ed esclusivamente a co2 a prescindere dalla stagione.

  3. #23
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Si, solo ed esclusivamente a co2 a prescindere dalla stagione.
    Wow, che replica usi?

  4. #24
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Si', come Adapters propenderei per l'ipotesi di residui oleosi vari.

  5. #25
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Wow, che replica usi?
    Ho un WA totalmente rinforzato con parti in acciaio e alluminio ed un G&P con l'otturatore rinforzato.

  6. #26
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    domanda OT ma l'otturatore del Wa è buono o sempre fatto di zamaccia? io ricordo che l'otturatore originale G&P non fosse tanto malaccio se ne era parlato tanto tempo fa sulla sua resistenza.

  7. #27
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    @ Adapters: dipende dal produttore, VFC nella nuova versione ha modificato il carrier ma credo che come materiale usi sempre zama anche se sono molto più resistenti di prima e comunque costano una fesseria.

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Allora in definitiva...! La grana sta per arrivare e ripartire () verso saddafàuncazz per il PDW Open Bolt III gen (lungo) a 210 sbeuri... come arma PRIMARIA, mi consigliate l'acquisto per cominciare nel mondo dei gbb? sarà una domanda che avrete sentito 3000 volte ma sto proprio comprando alla cieca visto che non l'ho mai visto in mano solo per filmati e recensioni...

  9. #29
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Io l'ho usato molto, non sarà precisissimo ma è molto divertente.
    Ciao

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Io l'ho usato molto, non sarà precisissimo ma è molto divertente.
    Ciao
    Ma la precisione dici che deriva dalla canna o dal rinculo..? ah poi non ho capito una cosa, questa replica monta la stessa canna di un VSR? sono compatibili? Secondo voi una canna LONEX per VSR può essere montata sul PDW? gracias rep+

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.