BELLISSIMO! LO VOGLIO!
rep+
Sti cazzi,è bellissimo!
L'avevo addocchiata anche io tempo fa ma mi pareva costasse un pò tanto...adesso ci sto quasi facendo un pensierino,è veramente bello!
esiste anche il kit caribe che a parte qualche lieve differenza estetica,è praticamente identico,e tra l'altro costa pure meno
cercate "caribe kit per glock 17"
Niente a che vedere col Roni.........
Innanzitutto perché il Roni esiste realmente il caribe no...... Ho aspettato un anno per comprare il Roni , ed il caribe era disponibile sempre.....
meno male che non ho una glock....
stupendo, davvero sfizioso!!
Domanda forse un po stupida ma vi chiedo: Un mio amico ha il roni originale per la glock rs, settimana scorsa stavamo parlando della possibilità di montare una glock da softair sul suo roni e vi chiedo: Sapete mica dirmi se ci sono differenze di quote tra i due??
Bellissima! hai un link da darmi per l'acquisto? che non sia sul sito ufficiale perchè li costa l'ira di dio, magari nel negozio dove l'hai presa te!
P.S. Rep + in arrivo![]()
bellissimo,rep + strameritata.Potresti dare anche a me il link del negozio dove l'hai preso?
Ho sparato con il Roni per armi vere....grandioso...anche se onestamente preferisco il Kpos
Non ho una Glock da softair ma credo sia un must per tutti i possessori della Glock![]()