è uscito un kit simile da Giovani Marmotte in sti giorni,della APS.
Anche se preferisco di gran lunga questo!
è uscito un kit simile da Giovani Marmotte in sti giorni,della APS.
Anche se preferisco di gran lunga questo!
bella recensione posso sapere il nome del negozio da cui l' hai comprata per favore
Gunfire ....... Ma lo hanno terminato quasi subito...... Si sta ripetendo quello che era successo appena uscito..... Disponibile per circa un mese .....poi "out of stock " dappertutto .
P.S. Dovrebbe comunque arrivare in Italia ....... Qualche shop "on line " lo cita tra i prossimi arrivi.
Ciao, intanto complimenti per la rece e per l'ottimo acquisto, volevo un'informazione: secondo te considerato che il kit è sicuramente compatibile con le marche sopra citate lo può essere anche con una glock 17 Tokyo Soldier 8017?
Questa in link per intenderci:
https://www.softairmania.it/threads/...er-8017-Umarex
Per essere precisi, potresti darmi le misure del carrello della tua glock che hai montato su o di una glock delle marche su citate per confrontarle con la mia?
Il carrello della TS misura precisamente:
- lunghezza: 18,2 cm.
- larghezza: 2,5 cm.
- altezza: 2,2 cm. circa
Inoltre dalle foto del montaggio vedo che c'è un'asola anteriore ed una posteriore dove va ad innestarsi il fusto della pistola, potresti dirmi la distanza utile che intercorre tra le parti?
Per capirci meglio intendo queste due lunghezze:
Capisco che è molto importante ai fini del blocco della pistola stessa anzi direi fondamentale, la mia glock misura in lunghezza 18,8/18,9 cm. circa lo puoi vedere da questa foto cosa intendo di preciso:
Grazie anticipatamente per le risposte.
Ultima modifica di dragons_liar; 07/02/2013 a 03:17
Più che altro vedo la slitta sotto che mi pare diversa dalle glock,non saprei se monta per quella...
In effetti la slitta è diversa non ha una tacca classica ma 4, non saprei può essere anche un vantaggio perchè dipende dalla distanza l'asola potrebbe agganciarsi all'una piuttosto che all'altra, per questo mi interessava pure questa misura ho messo l'indicazione anche nella foto, bisogna confrontare bene prima di avventurarsi nell'acquisto ad occhi chiusi.
Distanza 1 : 18,7 cm
Distanza 2 : 16,2 cm ( partendo dal lato dx della tacca )
Il carrello della mia Glock misura 18,3 - 18,4 cm.
mi sembra un pelo troppo lunga la tua .....
edit: La CAA lo da compatibile con Marui , Ksc , Kwa e We.
Ultima modifica di fcdlc; 07/02/2013 a 20:45
Grazie mille gentilissimo, controllerò...ma non c'è secondo te qualche millimetro di tolleranza o ci va a tappo, come di dice dalle mie parti.
Intanto rep+ meritatissima
vi dico solo che con la Golden Bow non è compatibile,provata di persona!
In effetti prima di fare un inutile acquisto sarebbe meglio provarla di persona, così con le misure si rischia di sbagliare e anche se la differenza è di qualche millimetro ci può essere la possibilità che non fitti.