Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: AIUTO: LA VELOCITA' DEL VOSTRO ICS

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito AIUTO: LA VELOCITA' DEL VOSTRO ICS

il mio ak 74 ics ha canna di precisione km 6,04 mm e gommino hop-up originalissimo ics. il pressore è artigianale ricavato da un o-ring.

non so se il mio è un problema o cosa normale: usando pallini da 0,25 e con hop-up a zero misuro 87-88 m/s, ma se rogolo l'hop-up a semplice tiro teso (senza impennamenti del pallini) la velocità scende addirittura di 10-12 m/s!

checcavolo: col marui perdevo al massimo 4-5 m/s, esagerando.

potete fare una misurazione del vostro ics con e senza hop-up, così posso fare un paragone?

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

da parte mia posso darti la velocita' con o senza hop up dei miei tre ak che ho avuto... non sono ics pero' ( ma se non erro il gruppo hop up e' il solito no? )

ak beta spetsnaz: 92 m/s circa scarico - 89 m/s circa carico
    srl 105 classic army con gommino systema: 99 m/s scarico 94 m/s carico
    ak vfc un... udite udite...: 105,5 m/s scarico ( ebbene si , era over quando lo cronografai ) 105,2 m/s carico tiro perfettamente teso e soliti pallini usati

e poi sento parlare di cambiare gommino hop up ai vfc.. mah :s

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma è pure vero che hai vfc che escono ora la velocità è di 80 m/s circa

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    ma è pure vero che hai vfc che escono ora la velocità è di 80 m/s circa
    anche meno da quel che ho visto :d

pero' sparano bene lo stesso... altri fucili cinesi con potenze da mp5 marui sparerebbero ben peggio

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

infatti ormai gira l'idea che 1j pieno è sinonimo di affidabilità e precisione!
    preferisco di molto sparare con una asg da 0,8j che però sia affidabile piuttosto che con un pataccone da 3000 jauls (scusate il bm mode) che però si rompe dopo due secondi.

cmq il problema potrebbe essere dato dal pressore.dovrebbe essere morbido,con il foro al centro dato che il pressore si deve deformare a ogni passaggio dei pallini.se è fatto con l'o-ring,per quanto vuole essere morbido non si deformerà mai quanto un pezzo di gomma con il foro al centro...cioè nel senso,che un pressore è meglio simile a un bucatino che a uno spaghetto(paragone di merda ma che rende l'idea )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.