il mio è un smax 2 e poi...... ecu va su i modelli dal 2008 in poi...e anche strano che mi incominciato a funzionarequando la prima batteria si incomncio a scaricare ..poi ho messo una carica e andava ho fatto anche un video ad alberto.....
il mio è un smax 2 e poi...... ecu va su i modelli dal 2008 in poi...e anche strano che mi incominciato a funzionarequando la prima batteria si incomncio a scaricare ..poi ho messo una carica e andava ho fatto anche un video ad alberto.....
Io prima ho provato con una 7,4 15c e mi dava il problema e ho provato con una fire fox 7,4 20c e sembrava che funzionasse il 3 brust dopo una 15 di raffichette tac stesso problema , se provo ad usare una firefox 11,1 dite che rischio di bruciare qualcosa???
Ciao Fratelli
@Liv dipende dal tipo di Motore che monti ... se ha un n. di seriale (sul lato vicino al Pignone) puoi usare una 11.1 ma con 15c di massimo
diversamente 7.4 con 15c
non si scrive 3Brust che in Tedesco Brust significa Petto bensì 3Burst che in Inglese Burst significa RAFFICA
un abbraccio
O.T. lupo quando hai voglia ci fai una una mini guida per l'installazione della mini ecu ora che ci ho preso gusto con le saldature.... quasi quasi..![]()
Ciao Fratelli
@Nikuz é una SECU non la ECU (che é quella nel Gear Box) é semplicissimo
adesso provvedo in area apposita
un abbraccio
https://www.softairmania.it/threads/...deo-e-consigli
Ultima modifica di Lupo69; 27/11/2012 a 12:52