salve ragazzi ho montato l ecu e nn so se è normale che quando la metto a tre colpi mi spara tre colpi poi uno singolo e poi a tre colpi è normale???????????????grazie mille![]()
salve ragazzi ho montato l ecu e nn so se è normale che quando la metto a tre colpi mi spara tre colpi poi uno singolo e poi a tre colpi è normale???????????????grazie mille![]()
no assolutamente non e' normale dovrebbe spararti sempre i tre colpi !! ma non so dirti da cosa sia dovuto e come fare per risolvere mi spiace !!
È successo anche a me il mio problema era la batteria fulminata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Fratelli
@Angelandrea controlla che la batteria sia OK - carica e posta un filmato
un abbraccio
alberto ho provato a cambiare batteria pero' nn cambia niente quanto spara a tre colpi alcune volte mi fa colpo singolo e poi tre colpi nn puo essere che gli ingranaggi stanno fuori fase se è possibile metterli fuori fase???? grazieeeeeeeee
Ciao Fratelli
@Andrea gli ingranaggi non hanno influenza sulla cosa ... piuttosto potrebbe essere la SECU o una qualche "sporcizia" nel Settoriale o sulla ECU o sui sensori ottici di questa
munisciti di Cotton Fioc (quelli per le orecchie) e pulisci con cautela ... posta video dell'anomalia
un abbraccio
ok ok entro sta sera metto il videoooo
Mmmmm angelandre sto quasi cambiando idea mmmmm
riguardo cosa??????
Riguardo all'ordine dal francese per la etiny....cmq hai risolto?? Fammi sapere quando fai l'ordine![]()