Ciao a tutti gli amici di Sam,vorrei qualche considerazione sul TW5 Systema da qualcuno che lo possiede,ringrazio tutti anticipatamente ...MAV
Ciao a tutti gli amici di Sam,vorrei qualche considerazione sul TW5 Systema da qualcuno che lo possiede,ringrazio tutti anticipatamente ...MAV
ciao
posso "solo" dirti che l'ho toccato con mano e sentito sparare.... è una cosa spettacolare..... la brunitura dell'acciaio è fatta come in quello vero...
il resto lascio la parola agli esperti![]()
Ciao Viper. Qualche giorno fa ho avuto modo di vederlo e toccarlo da vicino e la sensazione e' proprio quella che descrivi, mi ha molto incuriosito anche perche' e' l'unica replica della serie Training Weapon che non ho ancora avuto modo di aprire e valutare tecnicamente. Ringrazio in anticipo chi volesse colmare questo mio vuoto con informazioni varie . Buona giornata a tutti. Mav
Ultima modifica di mav; 29/03/2011 a 07:36
Ne ho avuto uno per qualche settimana , l'ho scambiato con un altro PTW Colt, me ne sto ancora pentendo....
Ciao Fratelli
che dire sul TW5...che è uno spettaco
GB e motore praticamente esenti da difetti (di gran lunga molto migliore della serie PTW )
risposta del grilletto "immediata"...unica pecca i caricatori (tra l'altro fatti come gli originali) di capienza
limitata a 40 colpi.....(basta prendersi un Jacket che ne contenga almeno 8 ed il gioco è fatto)
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
Eh ci sto facendo pure io il filo da un po'....all'estero usati se ne trovano....qui solo nuovi!!
Splendido, ce lò da un po e mi sta dando grandi soddisfazioni, i 40bb sono pochi, ma si ripagano con la precisione e il funzionamento complessivo della replica, il meglio in assoluto dei Systema.
e domenica si usa in urbano..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
che piacere sentire il parere di tanta gente appassionata,VIPER,STAR,KADMILLOS, IL GRANDE AMICO E FRATELLO LUPO, KAMCHAAKA...........GRAZIE ANCORA A TUTTI.........MAV
se non ci si aiuta tra di noi...![]()
Quoto il Viperone
e saluto con affetto tutti gli amici
Mav in particolarmodo
Uno è Lieto di Servire