Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: etiny

Spina
    Club
    Reparto Operativo Incursori Caserta

Predefinito

alberto nn so come ma nn riesco a caricare il video in nessun modo.....oggii ho pulito i senzori come mihi detto e ho fatto una prova con caricatore e spare solo due pallini e poi il terzo.....nn sooo sara' ecu difettosa ??????????ma che fortunaaaaaaaaaaaaaa mamma miaaa

Spina
    Club
    KSG

Predefinito

salve a tutti, non ho mai scritto qui ma vi leggo sempre, a gennaio ho preso un ptw dal mitico lupo e non ho piu preso un asg in mano grazie !!! ma l'altro ho montato l ecu programmabile e quando metto 3 brust mi da un problema simile ad angel andrea mi spare 2 o 3 colpi (non riesco a capire) finendo con un rumore come se fosse si fermasse a meta corsa poi spara solo 1 poi dinuovo 2 o 3 poi dinuovo 1 aprendo a compasso il fucile e provando a sparare si nota che il settoriale non torna mai nella stessa posizione cosa sara???aiutooo tornando a mettere l ecu originale e tutto a posto

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Liv controlla che non si siano "sporcati" i sensori ... poi per quale modello di TW hai preso la Etiny? (ne esistono 2 uno per serie precedente il 2008 e l'altra successiva)
    un abbraccio

Spina
    Club
    KSG

Predefinito

ma e nuova dici che siano sporchi??? sul sito dove l ho presa non cera nessuna descrizione, non sapevo nemmeno ce ne fossero due XD

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Liv può essere ... il grasso presente nel GB viene "spruzzato" dal Settoriale (quando "gira") sui sensori ottici dell'ECU ... una é per la serie prima del 2008 (che ha la lunghezza del grilletto come quello Celcius) l'altra successiva il 2008
    sul sito dove l ho presa non cera nessuna descrizione ... non potevi saperlo credo non lo sappiano neanche loro ... comunque chiedere é sempre lecito ... siamo qui apposta
    un abbraccio

Spina
    Club
    Reparto Operativo Incursori Caserta

Predefinito

a me oggi mi è ricomparso il problemaa.......uffffffffff

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Andrea prova a smontare l'ECU ed il GB e pulirli accuratamente
    un abbraccio

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Angelandrea come dice alberto sei sicuro che la ecu sia per il tuo?? Credo che il tuo sia un 2008 essendo un max

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Ma non può essere un problema di batteria? Con che batterie alimentate queste tw? Ad un mio compagno di club questo problema gli si presenta su un ctw quando lo alimenta con con una 7.4, mettendo la 11.1 o una 9.6 funziona tutto regolarmente.

Ciao

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Usa la 11.1 12c gioca con me

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Etiny

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.