Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Car 15 Marui

  1. #1
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito Car 15 Marui

    Signori, ho bisogno di un aiuto!
    Un amico mi ha dato un vecchio Car 15 Marui da dover risistemare! So che è una reliquia di questo sport e proprio per questo sembra che pezzi di ricambio non esistono!

    In pratica quello che devo fare io è sostituire i vecchi gusci in plastica che sono rotti con dei nuovi gusci! Il problema è che vista "l'anzianità" di questo fucile non ho idea di quali gusci ci possano andare!

    Qualcuno di voi ha una vaga idea??

    P.s.
    Pregherei gli admin di spostarmi il thread nel caso avessi sbagliato la sua allocazione!

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Gusci da M4...........

  3. #3
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Gusci da M4...........
    Grazie mille picchio, però temo che ciò non risponda in maniera esaustiva alla mia domanda!

    Il mio problema consiste nella compatibilità con altri gusci da M4, ossia quali gusci dovrei acquistare per essere sicuro che ci vadano precisi!

    p.s.
    ammetto di non essere stato preciso nel mio post precedente! mea culpa!

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Su una replica così vecchia è difficile garantire la perfetta compatibilità: puoi provare con dei gusci adatti al tuo tipo di HopUp (mono pezzo o in due parti) compatibili marui

    Ahab

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    I gusci per M4 non possono essere montati sul CAR15 perchè il gruppo canna (che poi non è proprio una canna) è un pezzo unico con il receiver superiore.
    Inoltre il maniglione del CAR non è asportabile.
    L'unica cosa che puoi fare e cercare i gusci di un XM177 o di un M16A1/VN e adattarci quello che rimane del CAR15.

  6. #6
    Spina
    Club
    U.S.A.T.
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Quindi gira che ti gira devo rischiarmela con un qualsiasi tipo di guscio per M4 ed eventualmente farci un adattamento o comunque lavorarci per farci entrare tutto!

  7. #7
    Spina
    Club
    Crusaders
    Iscritto il
    30 Nov 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Oppure puoi comprare il metal body per M16A1 della Hurricane che sono gli unici gusci compatibili per i frontali Marui versione A1 (CAR-15, XM, M16A1, VN). Costano un po' di più di un body di marca ma sono molto belli e robusti e hai la compatibilità senza troppa fatica e senza cambiare tutto il frontale... Poi hanno anche i loghi colt incisi e il dust cover funzionante, un pensierino ce lo farei!

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Il frontale del CAR15 è incollato sul guscio superiore e non si può staccare.
    Inoltre, ammesso e non concesso che riuscisse a staccarlo, non può assolutamente montarlo su un qualsiasi altro receiver in metallo in quanto è totalmente differente da tutti i frontali in commercio.

    Quando mi sono fatto l'M16VN con un guscio Hurricane, del mio vecchio M16VN Marui ho potuto utilizzare solo l'impugnatura, il gear-box e il calcio. Tutto il resto è finito nella spazzatura.

  9. #9
    Spina
    Club
    Crusaders
    Iscritto il
    30 Nov 2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Il frontale del CAR15 è incollato sul guscio superiore e non si può staccare.
    Inoltre, ammesso e non concesso che riuscisse a staccarlo, non può assolutamente montarlo su un qualsiasi altro receiver in metallo in quanto è totalmente differente da tutti i frontali in commercio.

    Quando mi sono fatto l'M16VN con un guscio Hurricane, del mio vecchio M16VN Marui ho potuto utilizzare solo l'impugnatura, il gear-box e il calcio. Tutto il resto è finito nella spazzatura.
    Ciao Luky, ma parli dei gusci hurricane con l'adattatore incluso? Quelli della foto allegata per intenderci...
    Se è così mi scuso, non ho esperienza diretta, ma ero davvero convinto si potesse fare visto quanto dichiarato dal produttore e appunto la presenza nel kit dell'adattatore...Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   he-a1a2.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   81.6 KB 
ID: 174241

  10. #10
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Io stavo parlando degli altri gusci Hurricane.
    Ammetto la mia ignoranza: non ho mai visto quel kit Hurricane !!
    Con quello SI che la cosa è fattibile!!

    Grazie per avermelo fatto notare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

car15

Usat

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.