Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Serie di domande sul mondo SRE

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito Serie di domande sul mondo SRE

Forse hai ragione,ma volevo prenderlo senza customizarlo,ed usarlo solo per tornei ed open...mi hai messo un brutto pallino in testa.

"Ti svelo un segreto: io sono sempre arrabbiato!"

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Cambiare un frontale non è customizzazione ma un semplice cambio frontale, lo fai con poco...

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

prenditi un socom (a trovarlo) e poi lo fai come vuoi.
    ma l'ak su non ci pensi propio? A mio parere è il più divertente,trai 5 sre che ho è quello che da più senzo di rinculo.

Club
    sturmtruppen rc

Si lo so che cambiare un frontale non è customizare (da possessore HD).
    Ak proprio no,mai piaciuto,il resto del gruppo va di cqb r,a sto punto cqb r anche per me e poi restyling...trovarlo non sarà un problema il negoziante ha detto che per quella cifra non sarà difficile,ha detto"visto si tratta di marui non avranno problemi a passare alla dogana essendo entro il j ma se ne parla dopo le feste...blablabla..."

Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)

Predefinito

Da possessore di marui M4 Sopmod SRE non posso che dirti di passare a questa replica (o famiglia SRE ) se ne hai disponibilità.
    per quanto mi riguarda il fucile l'ho preso usato (anche se usato pochissimo); potenza sui 0.8/0.9 classico da marui e pronto a giocare appena tirato fuori dalla scatola.
    Discorso precisione: beh, nulla di cui lamentarsi, io e un mio compagno di club prendiamo avversari con 3 colpi anche a 40 metri di tiro teso.

Confermo l'inutilità delle batterie marui, costosissime e pochissima autonomia; indi per cui consiglio la modifica per l'attacco delle lipo.
    Discorso batterie io uso rigorosamente 7.4 da 20 o 15c alloggiabili nel crane per i motivi sotto elencati.

Batterie da 7.4 perchè utilizzo rigorosamente caricatori monofilari da 80 colpi considerando totalmente inutili i maggiorati; l'ASG è porogettata per dare realismo tramite rinculo e bolt catch funzionante, quindi usare i maggiorati per fare rafficoni infiniti lo trovo davvero inutile e controsensato nell'acquisto di una tipologia SRE.

Assicuro, per quanto mi riguarda, che queste repliche danno veramente un tocco in più a giocare(esempio quando l'arma ti smette di sparare per la fine dei colpi o la sensazione del rinculo) e rendono il gioco molto più divertente.

unici dati negativi: il prezzo decisamente poco abbordabile e (dannazione) la bassissima reperibilità di caricatori monofilari. li sto cercando da mesi e non ne trovo manco morto.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

OT: contattate farrell-sswg, quello dell'hummer e browning autocostruite (sez fai da te) , ha un socom nuovo e una 15ina di onofilari da vendere.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ne ho uno anche io nel mercatino in vendita

Club
    sturmtruppen rc

Grazie per la dritta..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

sfiziosaggine

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.