Forse hai ragione,ma volevo prenderlo senza customizarlo,ed usarlo solo per tornei ed open...mi hai messo un brutto pallino in testa.
"Ti svelo un segreto: io sono sempre arrabbiato!"
Forse hai ragione,ma volevo prenderlo senza customizarlo,ed usarlo solo per tornei ed open...mi hai messo un brutto pallino in testa.
Cambiare un frontale non è customizzazione ma un semplice cambio frontale, lo fai con poco...
prenditi un socom (a trovarlo) e poi lo fai come vuoi.
ma l'ak su non ci pensi propio? A mio parere è il più divertente,trai 5 sre che ho è quello che da più senzo di rinculo.
Si lo so che cambiare un frontale non è customizare (da possessore HD).
Ak proprio no,mai piaciuto,il resto del gruppo va di cqb r,a sto punto cqb r anche per me e poi restyling...trovarlo non sarà un problema il negoziante ha detto che per quella cifra non sarà difficile,ha detto"visto si tratta di marui non avranno problemi a passare alla dogana essendo entro il j ma se ne parla dopo le feste...blablabla..."
Da possessore di marui M4 Sopmod SRE non posso che dirti di passare a questa replica (o famiglia SRE ) se ne hai disponibilità.
per quanto mi riguarda il fucile l'ho preso usato (anche se usato pochissimo); potenza sui 0.8/0.9 classico da marui e pronto a giocare appena tirato fuori dalla scatola.
Discorso precisione: beh, nulla di cui lamentarsi, io e un mio compagno di club prendiamo avversari con 3 colpi anche a 40 metri di tiro teso.
Confermo l'inutilità delle batterie marui, costosissime e pochissima autonomia; indi per cui consiglio la modifica per l'attacco delle lipo.
Discorso batterie io uso rigorosamente 7.4 da 20 o 15c alloggiabili nel crane per i motivi sotto elencati.
Batterie da 7.4 perchè utilizzo rigorosamente caricatori monofilari da 80 colpi considerando totalmente inutili i maggiorati; l'ASG è porogettata per dare realismo tramite rinculo e bolt catch funzionante, quindi usare i maggiorati per fare rafficoni infiniti lo trovo davvero inutile e controsensato nell'acquisto di una tipologia SRE.
Assicuro, per quanto mi riguarda, che queste repliche danno veramente un tocco in più a giocare(esempio quando l'arma ti smette di sparare per la fine dei colpi o la sensazione del rinculo) e rendono il gioco molto più divertente.
unici dati negativi: il prezzo decisamente poco abbordabile e (dannazione) la bassissima reperibilità di caricatori monofilari. li sto cercando da mesi e non ne trovo manco morto.
OT: contattate farrell-sswg, quello dell'hummer e browning autocostruite (sez fai da te) , ha un socom nuovo e una 15ina di onofilari da vendere.
Ne ho uno anche io nel mercatino in vendita![]()
Grazie per la dritta..