Originariamente inviata da
stevedark
Ciao, ho preso anch'io da poco questa magnifica Colt e oggi mi sono accorto che soffre anche la mia di questo fastidioso problema della sicura che non regge la pressione del grilletto e fa si che il cane scatti quel millimetro per rimanere in tensione e quando tolgo la sicura, il cane scatta da solo. Ho notato che lo fa solo se oltre al grilletto viene premuta anche la seconda sicura dietro il calcio. Ho provato a tirare un po' la mollettina come ho letto più indietro, ma non funziona e mi sembra una soluzione poco duratura. Mi sono perso l'altro post che spiegava come agire sulla molla laminata che fa scattare il cane, qualcuno può mettere il link qua? Grazie.
Un'altra cosa, l'ho presa 2 giorni fa a S. Marino dall'Antica Porta.... e mi hanno detto che non c'è garanzia, ma è una cosa normale a S. Marino?
------ Post aggiornato ------
Ho tirato la molla e non funziona, appena spingi il grilletto si vede il cane che si muove di un paio di mm. Sono indeciso se riportarla indietro e cmq al negozio di S. Marino il tipo mi ha detto che non c'è garanzia, ma vi sembra possibile? Ad ogni modo io lo scontrino ce l'ho!