eh, zio... io me la sono regalata ad aprile, l'ho comprata da titanio. Fatto sta che un giorno, mentre sul campo stronzeggiavo con la pistola in sicura, la levo e *clac* e mi parte il bb.
Meno male che non e' mia abitudine puntare asg cariche addosso alla gente, tantomeno in sicura.
Oggi ho smontato il calcio, e ho visto quel pezzo che mi hai indicato... e' vero, e' molto morbido. Forse non dovendo reggere il carico di una vera pistola, boh... io parlo in ignorantese (mea culpa, mi battero' il petto).
Riguardo l'astina di metallo che spinge il cane contro il carrello, c'e' un meccanismo semplice e spartano fatto da due pezzi di metallo e una molla, alloggia sopra l'attacco del correggiolo.
Per rimetterlo in sede ci vuole una gran forza coadiuvata da bestemmie. Spero per te che l'incrocio te la ripari (o quantomeno la sostituisca con un modello valido).
Per me, che di meccanica sono un po' a digiuno, sara' una nuova avventura... al massimo mando i pezzi a casa di dragon e me la faccio rimontare