Visualizza i risultati del sondaggio: Hai mai avuto problemi con la sicura della Colt1911A1 KWC?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    9 69.23%
  • No

    4 30.77%
Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Difetto sicura colt1911 kwc

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zizz8 Visualizza il messaggio
    se sara' eliminato completamente, solo il signore potra' dirlo...
    intanto aspetto che BRT ti porti la nuova replica, se malauguratamente avesse lo stesso difetto... o facciamo la prova del 9, o prendiamo a schiaffi victor.
    Fine ot.

    oggi l'ho provata, la sicura funziona ma il tiro e' incostante sia come traiettorie che come gittata
    Durante l'ultima giocata, estraendo la pistola dalla fondina, e' partita la suddetta sicura: il cane e' rimasto bloccato a meta' corsa e si e' formato un blocchetto di ghiaccio secco.
    mi tocca dare due colpi anche al carrello.
    Porco Di...avolo......... è appena arrivato il corriere di BRT che tanto ormai mi conosce... ahhaha...

    apro la scatola... è la mia di prima solo che stavolta ha molte più AMMACCATURE... (cominciamo bene...)

    Tiro fuori la pistola... il caricatore è quello mio che avevo prima, ma la pistola è DIVERSA... quindi semplicemente hanno sfilato la mia vecchia pistola, sfilato il mio caricatore, messo su un'altra pistola presa da un'altra confezione e via...

    provo la prima volta... non succede niente... ma al secondo e al terzo... PUTTANA EVA parte la sicura... ma cazzo.... adesso salta salutariamente, a volte il grilletto rimane fermo, a volte parte via... cosa faccio adesso???

    ------ Post aggiornato ------

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.R.E.S. Formia
    Iscritto il
    17 Oct 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Porco Di...avolo......... è appena arrivato il corriere di BRT che tanto ormai mi conosce... ahhaha...

    apro la scatola... è la mia di prima solo che stavolta ha molte più AMMACCATURE... (cominciamo bene...)

    Tiro fuori la pistola... il caricatore è quello mio che avevo prima, ma la pistola è DIVERSA... quindi semplicemente hanno sfilato la mia vecchia pistola, sfilato il mio caricatore, messo su un'altra pistola presa da un'altra confezione e via...

    provo la prima volta... non succede niente... ma al secondo e al terzo... PUTTANA EVA parte la sicura... ma cazzo.... adesso salta salutariamente, a volte il grilletto rimane fermo, a volte parte via... cosa faccio adesso???

    ------ Post aggiornato ------
    ammaccature? D:
    oggesu', per cento euro io pretendo che sia intonsa!
    Richiamali, rispediscila indietro, e di' che te ne mandino una funzionante dove non ci abbiano messo le mani! Senno' ti fai restituire il maltolto e compri da negozi piu' seri

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Per il momento il difetto non si ripresenta più, perchè sotto suggerimento di Zizz8, ho preso la mollettina piccola che sta dentro il tunnel della sicura (quella dove alle due estremità si trovano due perni) ho sfilato i due perni e l'ho leggermente allargata per avere una spinta + decisa verso i lati esterni. in questo modo quando si attiva la sicura, la molla spinge in alto la levetta della sicura che non si sposta di un mm e il cane non scatta.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Zizz8 Visualizza il messaggio
    ammaccature? D:
    oggesu', per cento euro io pretendo che sia intonsa!
    Richiamali, rispediscila indietro, e di' che te ne mandino una funzionante dove non ci abbiano messo le mani! Senno' ti fai restituire il maltolto e compri da negozi piu' seri
    Per il momento non mi fa più il giochino dello scatto alla sicura... PER IL MOMENTO...

    Adesso valuto bene cosa fare. Se tenermela sta replica e VENDERLA con i due caricatori supplementari (di cui uno ancora dentro la scatola..!!! ) oppure sentire ilsemaforo cosa mi propone.

    C'è sempre quella TacMaster della KJW.. però il manico in abs...

    ------ Post aggiornato ------

    PROBLEMA MOMENTANEAMENTE RISOLTO:

    sotto consiglio di Zizz8 sono andato a mettere in maggior tensione la mollettina della sicura (quella piccola che va infilata nel tubicino) e per ora la sicura, quando viene disattivata, NON FA PIU' SCATTARE IL CANE.

    In ogni caso ho deciso di vendere questa replica perchè non mi convince il meccanismo della sicura, vorrei ritornare sulla KJW

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.R.E.S. Formia
    Iscritto il
    17 Oct 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   30527561.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   54.1 KB 
ID: 173070

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zizz8 Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   30527561.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   54.1 KB 
ID: 173070
    AHAHAHAH e questa dove l'hai tirata fuori?!?!?!

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    PROBLEMA RISOLTO in via definitiva...

    Sotto suggerimento di Zizz8, (lo ringrazio per l'ideona ) ho apportato questa piccola modifica alla mia replica, l'intervento è velocissimo e nel giro di 3 minuti la vostra sicura non darà più alcun problema:

    1) prendete la vostra replica, rimuovete in ordine caricatore e carrello:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-11-25-281.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   56.9 KB 
ID: 174090

    2) con il cane in posizione ARMATO, attivate la vostra sicura (come indicato dal dito). A questo punto potete afferrarla e sfilarla dalla sua sede.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-11-25-282.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   58.8 KB 
ID: 174091

    3) Rimossa la sicura, adesso potete sfilare il piccolo perno supportato dalla molla (indicato con il pollice) dalla sua sede (indicato dall'indice).
    A questo punto dovrete ingegnarvi da soli: o aggiungete un piccolo spessore, oppure semplicemente tirate molto delicatamente la molla per metterla maggiormente in tensione, il vostro obiettivo sarà quello di permette alla molla di esercitare una pressione maggiore sul perno che va a battere sulla sicura.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-11-25-283.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   79.3 KB 
ID: 174092

    4) Infilate molla e perno nella loro sede e reinserite la sicura, aiutandovi a tenere fermo il perno con un piccolo cacciavite:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-11-25-284.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   64.9 KB 
ID: 174093


    Tempo impiegato per l'operazione: NEMMENO 3 MINUTI.
    E adesso avrete una replica con la sicura PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...
    Procedimento ZERO COST e velocissimo!!! Se mi fossi accorto prima... tante bestemmie risparmiate

    ZIZZ8 ti devo fare un monumento per il suggerimento!!!

    ------ Post aggiornato ------

    P.S. Inserito Sondaggio! Mi piacerebbe vedere in percentuale quante Colt hanno avuto questo difetto...

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Eh mi sa che questo post è andato dimenticato... oppure nessuno ha più problemi!

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.R.E.S. Formia
    Iscritto il
    17 Oct 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    rieccomi, mi si era scassato il pc

    azz, invece del monumento ti do il mio iban.... donazioni a piacere

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zizz8 Visualizza il messaggio
    rieccomi, mi si era scassato il pc

    azz, invece del monumento ti do il mio iban.... donazioni a piacere
    Ahah
    ahaahhhhahah!!! beh dai se compro qualcosa da te, forse si..!

  10. #30
    Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato
    Età
    52
    Iscritto il
    24 Apr 2013
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Post utilissimo ! grazie !

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads241106-Difetto-sicura-colt1911-kwc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.