Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Compatibilita' pezzi real steel

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito Compatibilita' pezzi real steel

Buongiorno a tutti, dopo essere stato alla militalia questo week end e aver visto la marea di roba esposta ho trovato alcuni pezzi di AK a prezzi davvero abbordabili in specie:

- Guancette in legno con tubo recupero gas
    - Calci di ogni foggia e dimensione dal classico AKM al PLS.
    - Coperchio superiore
    - Impugnature
    - Slitta portaottica
    - Selettori vari
    - Altri pezzi interni di cui dubito sia legale la detenzione

Tutti pezzi originali che dio sa solo da dove arrivano; dato che ho preso contatto con i vari venditori, in modo da sapere in anticipo che pezzi avranno alla prossima fiera, vorrei sapere quali pezzi potrebbero essere compatibili con le nostre ASG, in modo da fare un custom con i controfiocchi.
    Immagino che non tutti i vari modelli/marche hanno le stesse quote quindi se è possibile chiedo anche quali marche hanno le quote più vicine a quelle reali.

Grazie in anticipo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

I paramano sono quelli più utilizzabili, specialmente se si hanno repliche di AK74 (i 47 "Marui compatibili" sono da scartare). Con piccole modifiche ci si possono montare.
    I calci veri vanno "lavorati" per adattarli (specialmente per svuotarli) ma tu, vista la tua manualità, non avrai certo problemi ad adattarli.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo essere stato alla militalia questo week end e aver visto la marea di roba esposta ho trovato alcuni pezzi di AK a prezzi davvero abbordabili in specie:

- Guancette in legno con tubo recupero gas
    - Calci di ogni foggia e dimensione dal classico AKM al PLS.
    - Coperchio superiore
    - Impugnature
    - Slitta portaottica
    - Selettori vari
    - Altri pezzi interni di cui dubito sia legale la detenzione

Tutti pezzi originali che dio sa solo da dove arrivano; dato che ho preso contatto con i vari venditori, in modo da sapere in anticipo che pezzi avranno alla prossima fiera, vorrei sapere quali pezzi potrebbero essere compatibili con le nostre ASG, in modo da fare un custom con i controfiocchi.
    Immagino che non tutti i vari modelli/marche hanno le stesse quote quindi se è possibile chiedo anche quali marche hanno le quote più vicine a quelle reali.

Grazie in anticipo.
    Le parti evidenziate in linea di principio vanno bene sulle repliche VFC style con lievi aggiustamenti (per le marui vanno pesantemente adattate): i calci sono la parte più delicata perché a volte necessitano di piccole modifiche (i calci in legno ad esempio), altre di grosse modifiche per adattare le parti di fissaggio al body (le quote dei body replica son diverse).

Il discorso cambia per i GBB che han quote real o quasi (son molto più facili da "real steelizzare")

Altri pezzi che non hai citato ma sono compatibili/adattabili sono le tacche di mira, il gancio di fermo calcio abbattuto (AKS74/AK74MN), spegnifiamma vari ed altre minuterie

Il dust cover, il selettore, la pistol grip, la leva di blocco caricatore etc non sono compatibili

Ahab

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Grazie mille!!!!!! Vedrò di farne scorta la prossima militalia, le guancette in legno erano quasi intonse.

Questa pagina è stata trovata cercando:

b-spetsnaz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.