Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Email di notifica risposte fuori uso.

  1. #1
    Recluta

    L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    60
    Iscritto il
    07 Dec 2005
    Messaggi
    1,063

    Predefinito Email di notifica risposte fuori uso.

    non ricevo più le notifiche via email per le risposte ai topic a cui partecipo
    help me, please

    orso

  2. #2
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    che il tuo provider le blocchi o semplicemente mi tornano indietro per problemi con la tua casella?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #3
    Recluta

    L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    60
    Iscritto il
    07 Dec 2005
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da redfoxy
    che il tuo provider le blocchi o semplicemente mi tornano indietro per problemi con la tua casella?
    purtroppo è una domanda che capisco solo in parte non avendo ne le nozioni, ne le capacità tecniche...
    comunque non tutti i topic non mi vengono segnalati, questo ed altri in cui ho postato negli ultimissimi giorni funzionano,
    altri in cui non ho postato da qualche giorno non funzionano.
    uso alice come provider e yahoo per le mail, gestisco le mail direttamente dal sito web.

    orso

  4. #4
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    hai controllato se hai la segnalazione attiva su quei topic?

  5. #5
    Recluta

    L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    60
    Iscritto il
    07 Dec 2005
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da redfoxy
    hai controllato se hai la segnalazione attiva su quei topic?
    scusa, forse non ho le ideee molto chiare,
    se partecipo al topic con i miei interventi, non dovrebbe essere attiva automaticamente?
    credo di si visto che mi arrivano le notifiche di questo topic, sembra come se all' ora x di qualche giorno fà si sia cancellata la lista dei topic con la segnazione attiva,
    probabilmente ho usato termini non tecnici, ma l' effetto è quello.
    può essere dovuto al fatto che mi connetto con 2 pc diversi in ore diverse della giornata?
    vorrei fare un giro dei topic che ritengo interessanti ed attivare la segnalazione di nuovo,
    solo che a parte postare, non trovo un altro modo per attivare la segnalazione,
    cioè non c'è la scritta tipo "controlla questo topic".
    e' forse un problema di visualizzazione legato all' uso di firefox?
    ciao e grazie.

    orso

  6. #6
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    a tutte le tue domande rispondo no, mentre puo' essere che involontariamente tu abbia premuto sul tasto per non ricevere piu' notifiche da quel topic... e' l'unica possibile spiegazione, non puoi ricevere messaggi da questo topic e non da un altro... se sei attivo su entrambi li ricevi da entrambi ad ogni nuovo messaggio (esclusi i tuoi messaggi)

  7. #7
    Recluta

    L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    60
    Iscritto il
    07 Dec 2005
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    aspetto di poterti indicare qualche esempio pratico, ora mi metto alla ricerca, anche se ho pochissimo tempo libero.

    orso

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    60
    Iscritto il
    07 Dec 2005
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    non ricevo di nuovo le notifiche...
    tutto oggi con il pc del lavoro ha funzionato, adesso a casa nisba.
    non fà niente redfoxy, lo prendo come uno sprone per seguire più assiduamente sam :d

    orso

  9. #9
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    bho la cosa e' assurda perche' non dipende ne dal tuo computer (sempre se non hai un sistema di filtro e-mail che blocca le mail da sam) ma nemmeno da sam visto che non ci sono intoppi in merito...

  10. #10
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,660

    Predefinito

    riesumo questo topic perchè ho lo stesso problema!
    ho appena controllato e le opzioni di notifica sono attivate non ho nessun blocco per le email in entrata e ho le sottoscrizioni attive.
    l'unica cosa che mi viene in mente e che non ho mai pulito l'elenco delle sottoscrizioni quindi ne ho più di 200, può dipendere da quello ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.