non ricevo più le notifiche via email per le risposte ai topic a cui partecipo![]()
![]()
![]()
![]()
help me, please![]()
orso
non ricevo più le notifiche via email per le risposte ai topic a cui partecipo![]()
![]()
![]()
![]()
help me, please![]()
orso
che il tuo provider le blocchi o semplicemente mi tornano indietro per problemi con la tua casella?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
purtroppo è una domanda che capisco solo in parte non avendo ne le nozioni, ne le capacità tecniche...Originariamente inviata da redfoxy
comunque non tutti i topic non mi vengono segnalati, questo ed altri in cui ho postato negli ultimissimi giorni funzionano,
altri in cui non ho postato da qualche giorno non funzionano.
uso alice come provider e yahoo per le mail, gestisco le mail direttamente dal sito web.
orso
hai controllato se hai la segnalazione attiva su quei topic?
scusa, forse non ho le ideee molto chiare,Originariamente inviata da redfoxy
se partecipo al topic con i miei interventi, non dovrebbe essere attiva automaticamente?
credo di si visto che mi arrivano le notifiche di questo topic, sembra come se all' ora x di qualche giorno fà si sia cancellata la lista dei topic con la segnazione attiva,
probabilmente ho usato termini non tecnici, ma l' effetto è quello.
può essere dovuto al fatto che mi connetto con 2 pc diversi in ore diverse della giornata?
vorrei fare un giro dei topic che ritengo interessanti ed attivare la segnalazione di nuovo,
solo che a parte postare, non trovo un altro modo per attivare la segnalazione,
cioè non c'è la scritta tipo "controlla questo topic".
e' forse un problema di visualizzazione legato all' uso di firefox?
ciao e grazie.
orso
a tutte le tue domande rispondo no, mentre puo' essere che involontariamente tu abbia premuto sul tasto per non ricevere piu' notifiche da quel topic... e' l'unica possibile spiegazione, non puoi ricevere messaggi da questo topic e non da un altro... se sei attivo su entrambi li ricevi da entrambi ad ogni nuovo messaggio (esclusi i tuoi messaggi)
aspetto di poterti indicare qualche esempio pratico, ora mi metto alla ricerca, anche se ho pochissimo tempo libero.
orso
non ricevo di nuovo le notifiche...
tutto oggi con il pc del lavoro ha funzionato, adesso a casa nisba.
non fà niente redfoxy, lo prendo come uno sprone per seguire più assiduamente sam :d
orso
bho la cosa e' assurda perche' non dipende ne dal tuo computer (sempre se non hai un sistema di filtro e-mail che blocca le mail da sam) ma nemmeno da sam visto che non ci sono intoppi in merito...





riesumo questo topic perchè ho lo stesso problema!
ho appena controllato e le opzioni di notifica sono attivate non ho nessun blocco per le email in entrata e ho le sottoscrizioni attive.
l'unica cosa che mi viene in mente e che non ho mai pulito l'elenco delle sottoscrizioni quindi ne ho più di 200, può dipendere da quello ?
