Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: (RISOLTO SI PUO' CHIUDERE) Motore marui, corto circuito?

GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Predefinito (RISOLTO SI PUO' CHIUDERE) Motore marui, corto circuito?

Ciao a tutti,

Ieri ho montato su una ASG un vecchio motore Marui, che stava in un armadio in magazzino da più di dieci anni, quando l'ho collegato alla ASG e attaccato la batteria, ho visto una luce crearsi dentro i connettori della ASG e della batteria ed il motore ha cominciato come a girare "a vuoto" molto velocemente finché non ho staccato i connettori.

Ho smontato l'ASG, controllato i cavi ed apparentemente era tutto a posto, quindi ho riattaccato la batteria e, diversamente da prima, questa volta come premevo il grilletto, sentivo i contatti friggere, e difatti mi si è scolta la plastica dei connettori, ma il motore non girava più a vuoto come la volta prima.

Il gruppo contatti è nuovo, della Element, potrebbe essere un difetto di questo ricambio o è più probabile che sia il motore difettoso, magari usurato dall'umidità in questi dieci anni?

Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di Chupacabra; 17/11/2012 a 11:10 Motivo: RISOLTO

GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Predefinito

Problema risolto, si tratta dei cavi Element che risultano difettosi.

Testando a parte batteria e motore questi funzionano perfettamente, non posso che sconsigliare i cavi di questa marca.

Grazie comunque.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.