Ciao a tutti,
Ieri ho montato su una ASG un vecchio motore Marui, che stava in un armadio in magazzino da più di dieci anni, quando l'ho collegato alla ASG e attaccato la batteria, ho visto una luce crearsi dentro i connettori della ASG e della batteria ed il motore ha cominciato come a girare "a vuoto" molto velocemente finché non ho staccato i connettori.
Ho smontato l'ASG, controllato i cavi ed apparentemente era tutto a posto, quindi ho riattaccato la batteria e, diversamente da prima, questa volta come premevo il grilletto, sentivo i contatti friggere, e difatti mi si è scolta la plastica dei connettori, ma il motore non girava più a vuoto come la volta prima.
Il gruppo contatti è nuovo, della Element, potrebbe essere un difetto di questo ricambio o è più probabile che sia il motore difettoso, magari usurato dall'umidità in questi dieci anni?
Grazie mille in anticipo.