da gm hanno un nuovo fucile, il ca53, qualcuno che ce l'ha sa dirmi com'è?
e se pesca bene o fa come gli mp5
grazie
da gm hanno un nuovo fucile, il ca53, qualcuno che ce l'ha sa dirmi com'è?
e se pesca bene o fa come gli mp5
grazie
è un buon fucile, la versione accorciata del 33.
i caricatori non sono eccelsi, li fa solo la classic, però fanno il loro sporco lavoro.
unica vera pecca del fucile, se mantiene (com'è molto probabile) la struttura del 33, è molto debole nelle alette che reggono il gruppo canna. insomma, molti ca33 si sono spezzati a metà con conseguente esborso per ricomprare i gusci. cerca un po' di topic sul ca33 e ti farai un'idea.

rispolvero questo vecchio post c'è nessuno che puo aggiungere delle impressioni in merito a questo modello, ho visto che è difficile da reperire anche nei negozi, è fuori produzione o cosa?
interessato anche io, mi sembra una valida alternativa all'mp5, con cui condivide origine, gran parte dei componenti, maneggevolezza, con in piu' il vantaggio di un caricatore (versione 5.56) piu' capiente (450bb) e , per quel che posso vedere dalle foto, piu' rigido e meno esposto rispetto al classico 9mm.
mi chiedo se sono l'unico che lo ha preso in considerazione al posto dell'mp5/soliti g3.
come mai non ha avuto assoluamente successo???
mi interesserebbero opinioni di chi lo possiede o lo ha provato, ca e' sinonimo di qualità ma qualche difettuccio salta sempre fuori utilizzandoli.
on line ho trovato solo unpaio di recesioni (per altro fatte molto bene) e poco altro...

[quote=come mai non ha avuto assoluamente successo???[/quote]
strano vero? in effetti secondo me è l'ideale sia come asg primaria nei tornei impegnativi, che come riserva.
ma sembra proprio una cosa sconosciuta![]()