Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Mi sta venendo un tuffo al cuore..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Infatti la Survival Corps (la ditta che la produce/commercializza) è molto occidentalizzante

Ahab

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

dopo gli M4 che spuntano tra i russi, adesso anche il suffisso PAT....

E' finita un epoca.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

hanno comunque prodotto un pattern che funziona,non come la ACU (che letteralmente significa All See You,ossia tutti ti vedono)..
    Ultima modifica di EOtech; 08/01/2013 a 11:50

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elleby Visualizza il messaggio
    Zal le aveve chieste . E spero un giorno di trovargli quelle con MVD in azione con M4.
    chiamami se le trovi.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

@ EOtech

La ACU funziona se utilizzata nell'ambiente per cui è progettata. Case e casette semidiroccate in cemento e terra, strade malmesse, zone montagnose o collinari di tipo arido, in condizioni di visibilità da "guerriglia" (pulviscoli - fumi - etc), non a caso è sempre stata usata (in vari abbinamenti) anche dalle SF che tutto possono Certo non è un mimetismo universale come reclamizzarono al tempo, ma BEN specifico.

Tornando IT era inevitabile che il vento delle novità attraversasse ormai tutto il mondo, e mettiamoci il cuore in pace, uniformare costa meno soldi e fatica, con risultati tuttosommato buoni.

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Uniformare è un conto.
    Un altro è introdurre mimetismi e tagli di divise per motivi meramente estatici. Seppur vero che seguendo il noto pragmatismo russo, molti pattern sono stati copiati, in passato si copiava quello che funzionava. Adesso la Russia non ha bisogno di copiare, imho, perché ha già mimetismi perfettamente funzionanti.

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elleby Visualizza il messaggio
    Adesso la Russia non ha bisogno di copiare, imho, perché ha già mimetismi perfettamente funzionanti.
    Io aggiungerei che da Stalingrado ad oggi,transitando per i conflitti degli 80's,i russi hanno sempre avuto mimetismi da toplist!!!!
    basti ricordare che nelle missioni sullo spazio i russi usavano le matite e gli americani investirono milioni di dollari per inventare una penna "spaziale"
    L'unica pecca...la russia non fa tendenza....purtroppo

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    @ EOtech

La ACU funziona se utilizzata nell'ambiente per cui è progettata. Case e casette semidiroccate in cemento e terra, strade malmesse, zone montagnose o collinari di tipo arido, in condizioni di visibilità da "guerriglia" (pulviscoli - fumi - etc), non a caso è sempre stata usata (in vari abbinamenti) anche dalle SF che tutto possono Certo non è un mimetismo universale come reclamizzarono al tempo, ma BEN specifico.
    La mia era una burla,dato che ho letto e visto un confronto tra il potenziale di ACU,marpat,multicam e credo vegetata,in vari ambienti e condizioni..è stata creata per un uso specifico,e oltre ad esserne consapevole,sono totalmente d'accordo su questo punto..

Comunque sono d'accordo che uniformare costi meno soldi e fatica,ma non mi pare ci sia bisogno di creare ancora nuovi pattern..magari la buona intenzione c'è,nel scoprire nuove possibile soluzioni (e qui capisco il motivo digitale classico,quello a "minipixel" della digital flora e dello spectre,il motivo a "pallini" della tocka ecc) ma questo costa..quando hai comprovato che un determinato mimetismo funziona, e copre tante possibili soluzioni (vedi la surpat che ha visto un test in moltissime aree e ambientazioni diverse),fermati..Come dice elleby,e mi rifaccio alle sue parole, non c'è bisogno di copiare e ricreare quando hai già mimetismi funzionanti..

Ma qui siamo OT,torniamo al fatto che i russi utilizzano M4
    Ultima modifica di EOtech; 08/01/2013 a 12:41

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

guerriglia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.