Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Convertire G&G GR15 BB a full metal

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Convertire G&G GR15 BB a full metal

Ciao a tutti, sono abbastanza alle prime armi con le ASG ( e possessore da poco di un G&G GR15 blowback in fibra di nylon (con rail metallico): stavo valutando la possibilità di sostituire upper e lower receiver con le controparti metalliche, ma mi sto scontrando con la scarsissima disponibilità di accessori compatibili per questo modello, viste le peculiari forme del gruppo aria.
    Sono forse riuscito a trovare in USA un upper receiver originale della versione full metal, ma nessun lower.
    Che voi sappiate i lower receiver del G&G Blowback sono compatibili con quelli di altri modelli? Oltre ad upper e lower è necessario sostituire altri componenti?
    Grazie!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito R: Convertire G&G GR15 BB a full metal

Il punto di forza della fibra è propio la leggerezza!
    Io ho 2m4 g&g uno metal e l altro in fibra,se devo scegliere scelgo il secondo..
    Per la compatibilità credo che ci vogliano ricambi originali,il sistema bb fa si che non tutti i ricambi siano compatibili

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In effetti il peso è adeguato, ma ho un leggero gioco tra upper e lower receiver dovuto alla minore rigidità della scocca... niente di grave e lo si nota solo sapendolo, ma sapendolo la cosa mi urta un poco (ammetto di esser paranoico per queste cose)
    Il solo upper originale G&G per il modello blowback l'ho trovato a prezzo accettabile, mentre ho trovato un set completo (upper, lower, selettore tiro e bolt catch) per il G&G Top Tech R4, che penso sia compatibile (da quanto ho capito Top Tech è la serie di fascia alta G&G che usa lo stesso sistema blowback del mio), ma il prezzo in sterline è piuttosto salato

L'ideale sarebbe avere una conferma della compatibilità del lower con quelli ad esempio King Arms per aumentare la scelta e ridurre i costi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.