Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Problema di visibilità del reticolo dell' eotech, come fare?

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Question Problema di visibilità del reticolo dell' eotech, come fare?

Come da titolo su uno dei miei M4 ho un eotech montato, in ambienti molto luminosi ho scarsa visibilità del reticolo anche a massima intensità. Volevo sapere se ci sono tecniche per rimediare.

Ho pensato di mettere un vetrino di plexiglass più scuro davanti per vedere meglio il mirino, qualcosa che abbia lo stesso effetto di una lente solare, sapete se ci sono altre cose che si possono fare o se ci sono altri materiali facilmente reperibili o utili al caso?

Grazie.
    Ultima modifica di D4NI3L3; 04/07/2011 a 13:15

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

l'effetto ghost è tutt'altro.

Il difetto che stai notando è comune tra le repliche (anche dei dot normali) l'unico modo per avere un eotech ben visibile è: taradadan! comprarsi un eotech.

Il ghost è lo sdoppiamento del reticolo, anche questo direi normale nelle repliche cinesi. Che io abbia potuto vedere, solo gli Element di ultima generazione non soffrono di Ghost, e sono anche molto ben visibili.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    l'effetto ghost è tutt'altro.

Il difetto che stai notando è comune tra le repliche (anche dei dot normali) l'unico modo per avere un eotech ben visibile è: taradadan! comprarsi un eotech.

Il ghost è lo sdoppiamento del reticolo, anche questo direi normale nelle repliche cinesi. Che io abbia potuto vedere, solo gli Element di ultima generazione non soffrono di Ghost, e sono anche molto ben visibili.
    Grazie per la precisazione, avevo sempre inteso l'effetto ghost nel modo sbagliato. Correggo il titolo e il post. Beh non ho soldi ora da spendere e spandere, la cosa che ho proposto è così stupida?

In tal caso comunque non ho effetto ghost, il reticolo lo vedo bene, ho un problema di visibilità solo con molta luce.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

come dice sabbia l'unica è comprarsi un eotech valido!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    come dice sabbia l'unica è comprarsi un eotech valido!
    Considerando che ora non ho fondi disponibili comunque quanto mi costerebbe? Che marca? Dove rivolgersi per l'acquisto?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se non ricordo male, quando andammo a giocare da nightrider uno dei loro ragazzi si fece una sorta di filtro polarizzatore adesivo ritagliato giusto giusto per il vetrino dell'eotech. diceva che funzionava bene, in effetti era come mettere gli occhiali da sole all'eotech

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    se non ricordo male, quando andammo a giocare da nightrider uno dei loro ragazzi si fece una sorta di filtro polarizzatore adesivo ritagliato giusto giusto per il vetrino dell'eotech. diceva che funzionava bene, in effetti era come mettere gli occhiali da sole all'eotech
    Infatti questa era la mia idea, dato che miro con entrambi gli occhi aperti come si deve fare con questi sistemi di puntamento ho pensato che la visibilità mi peggiorerebbe solo di poco e non inficerebbe la mia prontezza operativa.

La mia domanda è: che materiale è meglio utilizzare? Credo sia più facile trovare una plastica polarizzata di un vetro, inoltre sarebbe anche molto più facile tagliarla e sagomarla, non saprei dove cercare però. In alternativa basterebbe qualunque altro materiale che sia leggermente più scuro, in fondo mi basta poco per dare risalto al reticolo. Potrei mettere magari un vetrino transition (no vabbè quest'ultima è assurda anche se sarebbe una figata ).

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ti consiglio vivamente la gamma di eotech della element. A parere mio sono i migliori qualità/prezo e....surprise surprise, non hanno effetto ghost e te lo porti a casa con massimo massimo 60 euro (ma devi andare proprio dal più ladro per avere un prezzo così )

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Ti consiglio vivamente la gamma di eotech della element. A parere mio sono i migliori qualità/prezo e....surprise surprise, non hanno effetto ghost e te lo porti a casa con massimo massimo 60 euro (ma devi andare proprio dal più ladro per avere un prezzo così )
    Ho letto non ricordo dove però che anche questi soffrono del problema di scarsa visibilità. Intanto ora non ho fondi quindi vedrò se riesco a risolvere mettendo una copertura più scura davanti all'eotech.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Ho letto non ricordo dove però che anche questi soffrono del problema di scarsa visibilità. Intanto ora non ho fondi quindi vedrò se riesco a risolvere mettendo una copertura più scura davanti all'eotech.
    Ovviamente tutto è soggettivo, io per esempio trovo fastidioso il riflesso che si viene a creare nel vetrino anteriore, riflettendo tutto il proprio viso...infatti io lo uso solo di notte, dove un sistema di puntamento luminoso è l' unica cosa con cui puoi "mirare" nel softair, ed inoltre, come già detto, il problema del riflesso scompare (non essendoci ovviamente luce di notte )

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.