Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ris Daniel Defense 9"

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito ris Daniel Defense 9"

Ciao,
    per natale voglio regalare a un mio caro amico un custom fatto da me e da altri amici,
    l'idea è di montare un ris DD da 9" della Big Dragon su dei gusci per m4 in metallo della D Boys.
    La domanda è: è necessario montare un gas block?se si, ce nè uno più adatto di altri?
    grazie dell'attenzione

Spina L'avatar di Simon Street
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ciao Pietro, penso che il frontale in questione sia un RAS e non un RIS, quindi l'unico fissaggio si ha posteriormente sulla ghiera del body. Quindi non serve il gas block. attenzione però che alcuni hanno avuti problemi di accoppiamento tra gusci D BOYS e il frontale da te citato.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Non vorrei sbagliarmi ma credo che il gas block sia utile...sia per un fattore "estetico" e somiglianza a qualcosa di reale e per una maggiore stabilità...

Spina L'avatar di Simon Street
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Bisogna solamente essere sicuri che la distanza dal body agli attacchi per gas block sia inferiore a 9,5 ", altrimenti va adattato artigianalmente

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

mmm ok grazie.adesso chiederò informazioni più specifiche anche al negozio.grazie a tutti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.