Sì ho omesso effettivamente una parte del problema, in un paio di occasioni mi è capitato che non scarrellasse completamente e non si richiudesse bene il carrello, costringendomi quindi a "camerare" manualmente il pallino... però il problema mi è capitato anche con una browning W.E., sulla quale utilizzo gli stessi pallini / gas, per quello mi era venuto il sospetto che potesse essere una questione di gas / temperature! Però leggendo l'intervento di Zizz8 adesso ho un sospetto sui pallini che dà in dotazione la ksc nella scatola...
Ti dirò... secondo me sulle H&K ci sta bene scritto .45...quel 9x19 che sta sul carello della mia un po' mi rompe! Però l'offerta l'ho trovata su questa quindi va bene così
No scherzi a parte bisogna dire che sono veramente delle gran belle repliche queste KSC... sono veramente soddisfatto della piccolina! Mi piacerebbe solo cambiargli l'outer barrel con quello della usp compact, perchè il filetto per il silenziatore che sporge fuori dalla pistola stona un po' ! (e soprattutto non lo userò mai visto che il silenziatore non si trova da nessuna parte... e se anche si trovasse probabilmente costerebbe quanto l'intera pistola! )
Ecco... ho usato anch'io quelli che ho trovato nella scatola... allora mi sa che buona parte del problema è lìChe pallini usi?
(da buon sadico ho fatto una prova con i pallini gentilcortesia che ho trovato nella scatola... e con quelli il problema ha fatto capolino anche a me)
proverò con dei buoni 0,20 di marca!

Portale
Lo staff