Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Steyr AUG front rail adaptor (FOTO proto)

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito Steyr AUG front rail adaptor (FOTO proto)

Salve di nuovo (ma c'è qualcuno in questa sezione o sono da solo?)

Stanco delle varie ed eventuali impugnature ballerine ho disegnato questi due adattatori per montare una slitta weaver dove viene montata l'impugnatura anteriore dell'AUG, sia nella versione classica che in quella per la serie HC della marui.

Posto direttamente qui i disegni per chi è interessato a farsele da solo, per chi invece non avesse abilità, possibilità o voglia posso costruirle io per chiunque sia interessato. Vi anticipo che non possiedo gli strumenti adatti a casa, quindi mi devo appoggiare a un'officina di fiducia e quindi l'operazione non può essere gratuita.

La slitte possono essere adattate a tutte le slitte che potete avere in casa o che potete acquistare per un pugno di dollari dove preferite. Naturalmente se qualcuno avesse delle esigenze particolari posso adattare i disegni secondo le vostre specifiche. Questo naturalmente lo faccio aggratis.

Ho postato anche le foto del primo prototipo (0.3), scusate per la qualità ma la mia nikon ha cantato il deprufundis energetico...
    La forma non è quella dei disegni ma il principio di fissaggio è esattamente lo stesso.

Sempre disponibile per tutte le domande. Il montaggio è molto semplice e necessita di una vite TCE M4x14 e di un grano M5x8 (non in figura) e di 5 minuti del vostro tempo.
    Se desiderate dei disegni personalizzati per le vostre slitte dovete darmi le misure nella terza foto.
    Se desiderate una realizzazione standard o personalizzata contattatemi qui o in PM come preferite.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-11-15 15.28.18 (Medium).jpg 
Visite: 177 
Dimensione:   48.5 KB 
ID: 172421Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-11-15 15.29.02 (Medium).jpg 
Visite: 198 
Dimensione:   44.0 KB 
ID: 172422
    Icone allegate Icone allegate AUG HC.jpg‎   AUG standard.jpg‎   quote.jpg‎  
    Ultima modifica di pizza; 15/11/2012 a 17:04

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

è possibile montare una afg della magpul, magari con la vite di fissaggio all primo spazio del rail verso i gusci?

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

appena mi arriva (a giorni) posto le foto con le varie configurazioni/impugnature...

comunque...

SI SI PUO' MONTARE.

Poi dipende dalla rail che ci devi adattare e dove ha posizionate le viti per fissarla.
    Ultima modifica di pizza; 26/11/2012 a 20:56

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

geniale!

------ Post aggiornato ------

p.s: dove hai trovato la slittina da montare sull'upper receiver dello steyr?

Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

La slitta sul fianco ERA di un kit Troy ALPHA
    Purtroppo non ho più i contatti per eseguire la lavorazione del pezzo.
    I disegni sono liberi e chiunque può utilizzarli.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

grazie mille lo stesso! Peccato però perchè accessori come questi sono geniali e le ditte anzichè produrre porcherie trite e ritrite dovrebbero prendere esempio!

Onore a te, dunque!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.