Salve di nuovo (ma c'è qualcuno in questa sezione o sono da solo?)
Stanco delle varie ed eventuali impugnature ballerine ho disegnato questi due adattatori per montare una slitta weaver dove viene montata l'impugnatura anteriore dell'AUG, sia nella versione classica che in quella per la serie HC della marui.
Posto direttamente qui i disegni per chi è interessato a farsele da solo, per chi invece non avesse abilità, possibilità o voglia posso costruirle io per chiunque sia interessato. Vi anticipo che non possiedo gli strumenti adatti a casa, quindi mi devo appoggiare a un'officina di fiducia e quindi l'operazione non può essere gratuita.
La slitte possono essere adattate a tutte le slitte che potete avere in casa o che potete acquistare per un pugno di dollari dove preferite. Naturalmente se qualcuno avesse delle esigenze particolari posso adattare i disegni secondo le vostre specifiche. Questo naturalmente lo faccio aggratis.
Ho postato anche le foto del primo prototipo (0.3), scusate per la qualità ma la mia nikon ha cantato il deprufundis energetico...
La forma non è quella dei disegni ma il principio di fissaggio è esattamente lo stesso.
Sempre disponibile per tutte le domande. Il montaggio è molto semplice e necessita di una vite TCE M4x14 e di un grano M5x8 (non in figura) e di 5 minuti del vostro tempo.
Se desiderate dei disegni personalizzati per le vostre slitte dovete darmi le misure nella terza foto.
Se desiderate una realizzazione standard o personalizzata contattatemi qui o in PM come preferite.
![]()