Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Caricatori MP5 e qualche pallino "sputazzato"... sono loro?

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatori MP5 e qualche pallino "sputazzato"... sono loro?

ciao a tutti!

che l'argomento dei caricatori mp5 che non pescano bene è trito e ritrito si sa. ma non sono qui per questo! :d

ho 3 caricatori maggiorati per il mio mp5. tenendo conto che sono vecchissimi, non ho la più pallida idea di che marca siano, facile che siano academy addirittura!

sinceramente, non ho mai avuto problemi di pescaggio a livello di pallini saltati, ecc.
    ogni tanto, però, capita che l'asg "sputazzi" qualche pallino, la cosa è migliorata con l'hop-up nuovo, ma qualcuno, ancora, lo fa. sarà colpa dei caricatori?

il vero problema che affligge i miei caricatori, non so se è un problema che hanno tutti, è che quando li tolgo, mi cadono 4-5 pallini tutte le volte, pallini che rimangono in "coda" nella t dell'hop-up in attesa di essere sparati. non so se è normale, può darsi... alla fin fine la levetta che sblocca il fermo e che fa salire i pallini è sotto, quindi credo sia normale che salgano nella t finché c'è posto.

penultima cosa, non riesco a sparare tutti i pallini, una ventina rimangono sempre dentro il caricatore. infatti la molla si "smolla" (emettendo un "vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr") e anche se la ricarico, gli ultimi non li mette proprio nella t. caricatori troiaio?

ultima cosa, ho visto in un negozio online un set da 5 caricatori da 100bb della king arms alla cifra di 25€ circa, non so se sono monofilari, dalla minuscola foto non mi sembra di vedere rotelline... in ogni caso vorrei sapere se qualcuno li ha provati o sa se sono buoni o danno problemi.

grazie millllllllllllisssssssssimeeeeee!!!!

roberto.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

è normale che cadano i pallini proprio x il motivo che hai spiegato tu.. non c'è niente che li tiene nella t essendo il dentino nel caricatore.

forse i tuoi caricatori sono un po vecchiotti, prima di fare altri interventi prova con dei caricatori piu recenti, i migliori per mp5 dicano siano i marui da 240 (doppia banana)

i king sono monofilari, non so dirti altro se non che un utente li ha presi x m4 e gli davano alcuni problemi, ha pulito le bave di sampaggio nel canale interno e sembrano funzio nare, cmq prova a cercare in tach center, non è un topic vecchio, avrà al max qualche giorno!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

e' normale che nei caricatori maggiorati rimangano tutti quei pallini.
    non essendoci la molla che li spinge fino all'uscita, non appena finiscono quelli nel serbatoio la molla non può più spingerne altri nel condotto. cosa che non avviene con i caricatori monofilari ( a parte quei 4 pallini che rimangono nella t).

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, grazie per le risposte!

ok, dubbi risolti allora!

proverò magari col caricatore marui a doppia banana, l'ha comprato giusto giusto un mio amico nuovo di pacca insieme al suo mp5 ras marui (anche questo nuovo di pacca).

visto che è normale anche un residuo di pallini nei caricatori maggiorati, posso ritenermi fortunato visto che a livello di pescaggio li pesca tutti senza saltarne nessuno (conoscendo, per sentita dire, i problemi che affliggono i caricatori degli mp5)!

quindi, comunque, ne deduco che con i monofilari per esempio da 60-100 bb, circa 4 rimangono comunque nella t e non li spara, non avendo più una molla che li spinge su (quella del caricatore si fermerà alla fine del caricatore per l'appunto) perdendoli al cambio di caricatore... interessante...

ma quelli monofilari suppongo si carichino dall'alto dallo stesso buco dal quale escono i pallini, dev'essere una palla senza apposito carichino...

Questa pagina è stata trovata cercando:

m160G&P

http:www.softairmania.itthreads24097-Raffica-M4-G-amp-P

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.