ciao a tutti!
che l'argomento dei caricatori mp5 che non pescano bene è trito e ritrito si sa. ma non sono qui per questo! :d
ho 3 caricatori maggiorati per il mio mp5. tenendo conto che sono vecchissimi, non ho la più pallida idea di che marca siano, facile che siano academy addirittura!
sinceramente, non ho mai avuto problemi di pescaggio a livello di pallini saltati, ecc.
ogni tanto, però, capita che l'asg "sputazzi" qualche pallino, la cosa è migliorata con l'hop-up nuovo, ma qualcuno, ancora, lo fa. sarà colpa dei caricatori?
il vero problema che affligge i miei caricatori, non so se è un problema che hanno tutti, è che quando li tolgo, mi cadono 4-5 pallini tutte le volte, pallini che rimangono in "coda" nella t dell'hop-up in attesa di essere sparati. non so se è normale, può darsi... alla fin fine la levetta che sblocca il fermo e che fa salire i pallini è sotto, quindi credo sia normale che salgano nella t finché c'è posto.
penultima cosa, non riesco a sparare tutti i pallini, una ventina rimangono sempre dentro il caricatore. infatti la molla si "smolla" (emettendo un "vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr") e anche se la ricarico, gli ultimi non li mette proprio nella t. caricatori troiaio?
ultima cosa, ho visto in un negozio online un set da 5 caricatori da 100bb della king arms alla cifra di 25€ circa, non so se sono monofilari, dalla minuscola foto non mi sembra di vedere rotelline... in ogni caso vorrei sapere se qualcuno li ha provati o sa se sono buoni o danno problemi.
grazie millllllllllllisssssssssimeeeeee!!!!
roberto.

Portale
Lo staff