ho capito, e parlando di marche quali mi consiglieresti?

ho capito, e parlando di marche quali mi consiglieresti?
se hai possibilità di spendere ti direi prometheus o systema, altriemnti la guarder li ha fatti di recente anche hs, gli altri erano buoni, presumo pure questi! anche coi ca mi sono sempr trovato bene! alla fine poco cambia.. l'importante è che siano rinfrzati, cioè in acciaio

ma quelli della systema intendi quelli elicoidali?
9,6 + hi-speed systema. è una raffica + che decente

quindi per ora mi consigliate solo gli ingranaggi? quelli che dite voi sono quelli elicoidali?
no normali, gli elicoidali necessitano di uno spessoramento perfetto.. ci dovresti smanettare tantissimo.. poi vedi te..
se hai proprio $ da sputtanare prendi i phoenix, se nn sai cosa sono usa cerca che trovi pagine su pagine di recensioni e prove![]()
io intendevo un motore hi-speed :d

@carra: ah grazie, perchè io intendevo quelli elicoidali, cmq allora prenderò quelli normali che dici tu
@vega: ma quale serve per m4? quello ad albero lungo o corto?
lungo.. ma nn hai detto che il tuo g&p monta il motore hs di serie? informati bene prima di spendere soldi x niente..
se prorpio vuoi un hs io ho un turbo systema da vendere.. girato una domenica, poi ho venduto il fucile, ma il motorre l'ho tenuto.. il pignone è già stato sostituito con uno guarder, perchè il systema si sbiciola in un attimo! se ti interessa manda pm!![]()

grazie delle info, in effetti il mio ha di serie l' hs m 120. sarebbe da cambiare?