Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Occhiali da vista...come sopravvivere?

Spina L'avatar di renik
    Club
    non affiliato

Cool Occhiali da vista...come sopravvivere?

Ho sempre giocato con gli occhiali da vista perchè sono intollerante alle lenti a contatto e ho sempre incontrato diverse difficoltà riguardo l'appannamento delle lenti nei momenti più concitati.

I primi game li giocavo senza occhiali ma sono una vera talpa e finivo sempre killato dopo poco!

Ho provato con la Maschera con rete ma non c'è niente da fare è ben areata ma gli occhiali da vista si appannano lo stesso!

Di recente ho comprato una maschera con ventola che devo ancora sperimentare sul campo...

Qualcuno che porta gli occhiali come me potrebbe darmi qualche consiglio per gestire questa noiosa questione?

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Io ho risolto comprando degli occhiali che hanno il porta lenti da vista e così vado tranquillo!

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Uso occhiali di protezione graduati, e non uso copricapi con la tesa (esempio cappellini da baseball) ... ed uso lo spray anti appannante.

Spina L'avatar di Mat22
    Club
    black wolves

Predefinito

se hai una mancanza inferiore o uguale a 2 decimi puoi richiedere ad oakley la lente da vista sui modelli m frame ma il prezzo non è economico anche per la lente non la puo fare l ottico ma la casa produtrice

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io uso questi https://www.medicalstore.it/IT/Prodo...Di_Protezione/ sopra gli occhiali da vista, prima usavo i classici occhialoni da moto ma non erano comodi, specie con i cappelli......per non farli appannare, dopo mille madonne e maledizioni, ho preso l'abitudine di vestirmi leggermente più leggero rispetto al solito, in questo modo anche se corro non sudo eccessivamente e non si appannano, si soffre il freddo giusto i primi 10 minuti poi ci si abitua.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ci sono altri identici topic riguardanti i problemi di chi ha "problemi di vista".
    Cercali e guarda le soluzioni che hanno adottato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.