Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Custom per frontale AUG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Thumbs up Custom per frontale AUG

Ciao ragazzi, da poco mi sono arrivati i gusci nuovi da sostituire a quelli un po malandati del mio aug. Il cambio gusci è stato pensato anche al fatto di voler modificare esteticamente il ciufile. Avevo pensato di accorciarlo di qualche cm, levando la prolunga della canna esterna e fare in modo che il silenziatore\spegnifiamma\noveske possa essere avvitato direttamente sul frontale.
    Per la filettatura già ho provveduto ad acquistare l'apposito tromboncino; adesso mi domandavo, poiché voglio rimuovere il grip anteriore, che trovo veramente antiestetico e poco funzionale, posso modificare il frontale in ferro asportando alcune parti? Secondo voi comprometto l'integrità del pezzo stesso? Con le foto capirete di quale pezzo sto parlando ma sopratutto quali parti vorrei rimuovere (sono indicate dalle frecce rosse). Altra cosa, con cosa posso tagliare? Dremel o flex???
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7503.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   51.0 KB 
ID: 172173Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7504.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   76.3 KB 
ID: 172174Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7505.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   91.0 KB 
ID: 172175

Desidererei ricevere da voi solo una valutazione tecnica e non estetica...per quelle ci pensiamo a modifiche ultimate

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quei pezzi sono puramente estetici nella replica.
    Puoi asportarli senza incidere minimamente sia a livello strutturale che funzionale del fucile.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come credi sia meglio tagliarli???

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Dremel con dischi da taglio in corindone.
    Prendene parecchi perchè, vista la superfica da tagliare e la forma, ti si spezzeranno in continuazione.
    Inutile dire che dovrai mettere degli occhiali di protezione perchè, quando si rompono, schizzano schegge da tutte le parti.

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Se hai un'amico che ha un'officina io invece ti consiglio una mola.
    il lavoro è molto più semplice e viene anche una rifinitura più netta. Anzichè tagliarlo lo puoi molare fino alla quota desiderata verificando in qualsiasi momento il risultato.
    Oppure ti puoi costruire una piccola slitta da applicare al posto della grip che puoi ricoprire a piacere con un copriris o una vertical, non modifichi niente del fucile e mantieni una certa versatilità.

https://www.softairmania.it/threads/240977-Steyr-AUG-front-rail-adaptor

scusami per l'autopromozione...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

pizza il tuo progetto è molto interessante ma, come dici tu, c'è bisogno di un appoggio tecnico! Grazie a tutti per i consigli...se avete altre proposte, sono ben accette

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.