Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: annunci nelle firme

  1. #11
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    se ti può essere utile io sono contro gli up... In ogni caso, non serve avere modificare o altro, il mercatino va separato
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  2. #12
    Spina L'avatar di Rare
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito annunci nelle firme

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    se ti può essere utile io sono contro gli up... In ogni caso, non serve avere modificare o altro, il mercatino va separato
    Vedi che alla fine arrivi al mio discorso [scusami se ti do del TU]... Se ci fosse la possibilità di mettere la propria vendita in firma ci sarebbero meno spam nel mercatino e, supponiamo, che nella discussione X del forum Y l'utente REDFOXY in firma ha una cosa di mio interesse, io sono libero di decidere se cliccare sulla sua firma oppure no; quindi il mercatino rimane comunque "isolato" dal resto dell'intero forum...

    Rinnovo il mio invito a te e agli altri admin di, quantomeno pensarci...

  3. #13
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io son contrario: il mercatino è di suo frequentatissimo, c'è anche una sezione "cerco" e non serve mettere rimandi anche in firma.

    Per me il mercatino andrebbe fisicamente separato ma per ora la cosa non è possibile quindi direi di lasciare così: inoltre non c'è SPAM perché gli Up sono massimo 1 nelle 24h

    Ahab

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Guarda spesso e volentieri in passato il mercatino in firma era usato come escamotage da chi era bannato, per svariati motivi, dal mercatino.
    Utilizzavano la firma sia per vendere che per comprare e venne presa la decisione che hai tu stesso linkato :
    http://www.softairmania.it/threads/6...enenti-annunci
    Dato che la situazione da allora non è cambiata, ahimè gli utenti dove vedono uno spazio libero ci scrivono riferimenti al mercatino, chissà prima o poi utilizzeranno anche i bagni degli autogrill, il regolamento resterà questo.
    NIENTE RIFERIMENTI AL MERCATINO IN FIRMA


  5. #15
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    il regolamento resterà questo.
    NIENTE RIFERIMENTI AL MERCATINO IN FIRMA

    grazie a dio! già così ci sono firme di chilometri, mi immaginavo già gli utenti che "l'hai letta la mia firma?", "leggi in firma", ecc..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.