Se riesco domani faccio la recensione del nuovo bambino, che dovrei avere un pò di voglia di farle henehe
Se riesco domani faccio la recensione del nuovo bambino, che dovrei avere un pò di voglia di farle henehe
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Skype mi stai facendo venine una brutta mania di real steel su il mio futuro eotech 553e in fondo lo so, big dragon, G&P, hurricane è inutile prenderli se sai che con SOLO 7 VOLTE il loro prezzo puoi prendere un l3 originale
!!
A parte gli scherzi so bene che i soldi li vale tutti anche per il softair, basti pensare che non lo vedrai mai fermo buttato in un angolo perchè rotto perchè è eterno!
L'unica cosa che mi ferma dal portarmelo a casa è la poca presenza di rivenditori in italia e questo vuol dire 0 assistenza su eventuali e sfigatissimi difetti di fabbrica.
Il costo è una cosa relativa, al massimo faccio un mutuoe poi questo pezzo di ferraglia li vale tutti!
E' come dire che degli m-frame valgano come dei ray-ban costando tutti e due 120€: i ray-ban sono un capriccio per farsi fighi mentre gli oakley se per caso ti esplode una granata il faccia gli occhi li salvi, il resto non so ma è relativo...![]()
Il rivenditore ufficiale e uno top equipment lo prendi li è per ogni cosa ti rivolgi a loro e loro faranno il resto sia in garanzia sia a termine garanzia..
Quindi nessun problema essendo rivenditori ufficiali, comunque se dovessi comprare da altri negozi chiedo se forniscono questa assistenza...
Io comunque ti consiglio vai solo di top equipment
purtroppo non sei l'unico a cui ha fatto venire certe voglie
Skype, in una qualche subdola maniera ti fa il lavaggio del cervello
Top equipement è un negozio molto serio
ieri sera ho ordinato la exps 3-0, stamattina avevo gls alle 10 sottocas con il pacchettino in mano
bisognerebbe costruire una statua a Skype, se non fosse che sta passando al lato oscuro delle asg
Noooooooooo, perchè me l'hai detto!!!
Ora non ho più scuse per non comprarlo![]()
Si un nell'acquisto che poi comunque svaluta davvero davvero pochissimo se un giorno volessi rivenderlo non avrai problemi..
A breve appena ho di nuovi soldini da investire un altro modello me lo prendo ehehe
È ti dico di più se lo chiedi i ragazzi di top equipment ti importano qualsiasi modello di L3 che desideri senza problemi ( naturalmente in caso il modello sia solo versione militare devi dimostrare che tu sia un militare o forza armata che sia.. )
Ehehe per tutti gli altri vi ringrazio l'importante è darsi una mano e che tutto quello che si dice vi sia di aiuto il ringraziamento è già quello![]()
Skype saiche ho provato a chiedergli se mi davano info sulla 552, ovvero gli ho chiesto se l'avevano, e non mi hanno mai risposto?
Adesso gli mando un'altra email, perchè se le importano davvero, faccio un'altra follia
------ Post aggiornato ------
apriamo il fondo: costruiamo un statua a Skype... due euro io e due euro tu, e un sacco di cemento lo abbiamo già