Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Eotech L3 SU-231/PEQ 553 dark earth (REAL EOTECH)

  1. #21
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    sull'acog ci metti mezzo dito davanti alla lente e nemmeno ti accorgi ci sia , sull'eotech basta un niente davanti che da fastidio.
    Imho secondo me il killflash sull'eotech è una cosa orripilante.
    Vendono delle protezioni apposite (quelle con le linguette in plastica laterali) , ho provato quella della element è inguardabile. Distorce l'immagine da far schifo.
    Attualmente sto usando un pezzo di plexiglass (che ha il contro di graffiarsi velocemente) sagomato che si appoggia giusto al vetro dell'eotech.
    Lo tengo fermo con un pezzetto di skotch (lo so inguardabile) però è funzionale. Lo uso solo in urban , in boschivo senza nulla.
    Ultima modifica di Silent Control; 31/12/2012 a 19:10

  2. #22
    Spina
    Club
    Berretti Verdi Bologna
    Iscritto il
    08 Nov 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    mi dispiace ma non sono d'accordo. Il killflash non da nessun fastidio.Poi non son quale hai utilizzato ma bene o male sono tutti uguali. Se lo utilizzi con entrambi gli occhi aperti, come dovrebbe essere utilizzato, e posizioni l'eotech alla giusta distanza sul fucile non noti differenze. poi se tieni l'eotech attaccata alla faccia e ci guardi dentro con un occhio solo è un altro discorso..=P

  3. #23
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    sull'acog ci metti mezzo dito davanti alla lente e nemmeno ti accorgi ci sia , sull'eotech basta un niente davanti che da fastidio.
    Imho secondo me il killflash sull'eotech è una cosa orripilante.
    Vendono delle protezioni apposite (quelle con le linguette in plastica laterali) , ho provato quella della element è inguardabile. Distorce l'immagine da far schifo.
    Attualmente sto usando un pezzo di plexiglass (che ha il contro di graffiarsi velocemente) sagomato che si appoggia giusto al vetro dell'eotech.
    Lo tengo fermo con un pezzetto di skotch (lo so inguardabile) però è funzionale. Lo uso solo in urban , in boschivo senza nulla.
    Se compri element é normale che facciano cagare!! Io uso protezioni fatte a posta e la distorsione non esiste sembra non avere nulla sul display..
    Le cineserie a casa


  4. #24
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Misfit Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma non sono d'accordo. Il killflash non da nessun fastidio.Poi non son quale hai utilizzato ma bene o male sono tutti uguali. Se lo utilizzi con entrambi gli occhi aperti, come dovrebbe essere utilizzato, e posizioni l'eotech alla giusta distanza sul fucile non noti differenze. poi se tieni l'eotech attaccata alla faccia e ci guardi dentro con un occhio solo è un altro discorso..=P
    Il kill flash come si comporta nel bosco ? Io comunque ho trovato le protezioni definitive in plexiglas fatte per eotech !

    .
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎  
    Ultima modifica di Skype; 31/12/2012 a 20:14

  5. #25
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Il kill flash come si comporta nel bosco ? Io comunque ho trovato le protezioni definitive in plexiglas fatte per eotech !

    .
    skype piemmami DOVE
    Tra l'altro adesso sto provvedendo a proteggere l'rmr. Quello secondo me va in pezzi veramente.

  6. #26
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    1,094

    Predefinito

    ciao,
    bella race, io ho un 552 civile
    lo sto usando con la protezione element che distorce da paura... dove trovo la protezione in foto?
    grazie
    ciao all

  7. #27
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao,
    bella race, io ho un 552 civile
    lo sto usando con la protezione element che distorce da paura... dove trovo la protezione in foto?
    grazie
    ciao all
    552 civile ? è difficile dire che hai un 512 ? LoL

  8. #28
    Spina L'avatar di Murzellone
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Skype mi mandi il link anche a me? Grazie

  9. #29
    Spina L'avatar di Murzellone
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Posso avere anche io il link in pm? Grazie

  10. #30
    Spina L'avatar di Murzellone
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Potrei avere anche io il link via mp? Grazie

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

eothec

misfit

su-231peq

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.