perdona cotanta ignoranza.
Possiedo 3 prodotti eotech originali , ma tutti "civili".
Caz succede quando premi il tasto NV ?
Sembra che si spenga ?
Hai provato a guardare un eotech da visore premendo il tasto NV ? Che cambia ?
Sarei curioso di saperlo (sia senza visore che con visore).
Una cosa che non capisco , che spesso mi chiedo , cazzo servono 30 livelli di settaggio ?
Ok la puoi regolare alla perfezione (sia in condizioni di luce estrema che in condizioni di buio) e questa è cosa buona.
La cosa "fastidiosa" avviene quando passi da luoghi troppo bui a luoghi con tanta luce (esempio classico in urban) che ti trovi a dover premere 10 volte il tasto per riuscire a vedere.
ps. ho la ta31ecos di quel colore. fenomenale. Però è bella su un qualcosa che ha altre parti in FDE (tipo calcio ,grip , afg ecc) altrimenti stona un sacco. Bel pezzo vecchio.
ok mi sono ripreso,Skype giusto per sapere quanto l'hai pagato?Non voglio cercarlo su internet perché sono sicuro che mi verrebbe un infarto
Allora praticamente premendo il tasto NV tu non vedrai nulla il reticolo scompare perchè si sta illuminndo con luce infrarossa, il reticolo lo vedrai solo accoppiato al visore in funzione
.
Per i livelli come hai detto tu servono per adattarsi ad ogni situazione dalla luce estrema al buio più cupo. Il di solito lo tengo a metà regolazione ed è bello potente fuori e quando entro in posti più scuri non mi da fastidio, mentro se le condizioni sono bellle grige lo tengo ancora più basso nelle notturne proprio al minimo..
Ehehe si solo lui in fde stona io però sono allergico hai fucili tutti neri è raro vedermi un asg mischiata con pezzi non in de eheh ma ti do pienamente ragione
Ti ringrazio
------ Post aggiornato ------
diciamo che si trova sui 700 dollari negli usa, io ho sono stato fortunato con 400 euro me lo sono portato a casaed come nuovo (ringrazio Misfit ancora oggi
![]()
eeeh 400 è un colpaccio per questo gioiellino.
Complimenti !
Curiosità che protezione usate voi sui vostri eotech originali ?
Sono contento che quel 553 sia piaciuto a tutti...pensate un po' che proprio quello in foto viene dall'Afghanistan...ha fatto un bel viaggetto. Come protezione in ambito militare si usa il killflash per tagliare il riflesso, che per fare softair va benissimo anche per salvare il vetro.per i modelli 551 552 e le versioni civili direi che si trovano facilmente a 10 euro circa. Vanno anche sul 553 anche se non è proprio il suo perché ha un altro disegno il guscio esterno...diciamo che si può sempre adattare!per 10 euro direi che l'acquisto è d'obbligo. Anche se dubito che il vetro di un eotech originale si rompa con un bb. Non ho mai provato...con quelli finti vi assicuro che si rompe!
![]()