-MARCA E MODELLO: Dboys M4 (gb seconda generazione)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato circa 15 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il mio fucile si è bloccato e non spara piu! si sente che il motorino tenta a girare ma trova il bg bloccato! Allora l'ho smontato, ho provato a parte il motorino ed è ok, mentre si vede che la molla del pistone del gb è in tensione e gli ingranaggi bloccati! ho smontato il gb (quando si apre il coperchio superiore si sente il "clock" della molla che rispinge il pistone in avanti) ma non ha niente di rotto, sgranato, o fuori posizione (certamente però nel momento in cui apro dato che è in tensione si spostano gli ingranaggi e l'asta spingipallino anche perchè il pistone scorre via quando si sblocca quindi non sono sicuro che sia tutto in ordine). In ogni caso rimonto tutto bello ingrassato a dovere, seguo alla lettera tutte le istruzioni e i video su internet, si chiude tutto alla perfezione ma quando lo riprovo torna da principio...si blocca al primo sparo o bene che vada al secondo! intuisco che l'ingranaggio settoriale tende l'asta fino a comprimere la molla che si impacchetta ma si blocca li e non compie tutto il movimento!!

idee su quello che può succedere all'interno?? e soprattutto soluzioni??
penso di aver smontato e rimontato ormai sto gb 100 volte sto impazzendo...

-TEMPO DEL PROBLEMA: una settimana ma lo stesso problema si era verificato in garanzia circa un anno fa ma ho spedito via il fucile ed è rientrato ok (per modo di dire perchè dopo alcuni mesi rieccoci). Quella volta avevano detto che il problema era un filo staccato sul motorino ma non è assolutamente vero anche perchè il gb mi è rientrato segnato sulle viti quindi lo hanno aperto!!
-BATTERIA E SPECIFICHE: di serie Ni-Mh 9.6v

grazie della disponibilità