@ maxno91: Bullseye!!![]()
@ maxno91: Bullseye!!![]()
orribile esteticamente .... stona il calcio, stona l' impugnatura considerando la stazza del fucile e silenziatore piu' m203 non si possono vedere insieme.... tecnicamente invece il lavoro del silenziatore come tuo solito e' perfetto.
Carino, io confronto agli altri devo dire, complimenti! Io un po' mi sono rotto di tutti sti ar, tutti uguali. TU hai avuto fantasia, complimenti qualcosa di diverso!
Ah eh, il calcio da che pianeta viene?![]()
la batteria dove la alloggi? e che batteria usi? ....
come hai realizzato la filettatura nel ras e nel silenziatore?
Per le batterie, oramai ci si affida a delle smilzissime ma potenti LiPo, in questo caso già con una 7,4v ha un gran bel ROF. Per la filettatura, lavoro di tornio!
Grazie a tutti per critiche e complimenti!!
Cer8
Intendevo che tipo di lipo ... sto facendo/tentando un opera "simile" a quella da tè realizzata, ma sono fermo con le batterie, ovvero una 2000mA 7.4v rimane troppo lunga dentro il ras, e non mi permette di realizzare un tappo/frontale ..
L'altra indecisione è il tipo di filetto da realizzare, ovvero il passo .... Dx o Sx ... metrico o meno ....
ma questo è un altro discorso ... Puoi per favore mostrarmi o lincarmi il tipo di batterie da tè usate? grazie mille