Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Il negoziante mi deruba

Apple
    Visitatore

Predefinito Il negoziante mi deruba

Salve ragazzi, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio da parte di persone preparate.
    E' la seconda volta che mando in riparazione il mio fucile dal mio negoziante di fiducia ma, ahimè, fino ad oggi non ho visto nessun risultato positivo anzi, solo un peggioramento.
    La prima volta non aveva un vero e proprio problema, volevo solo averlo più prossimo al j dato che usciva a 0.7, subito dopo la sostituzione di molla, guidamolla (rotto) e boccole il fucile è stato più performante ma, durante il primo game il singolo è andato a farsi benedire, i cavi diventavano incandescenti e dopo poco tempo non sparava più. Lo riportai in riparazione e sostituì il settoriale che, a suo detto era montato troppo in alto e produceva eccessivo attrito riscaldando i cavi e non permettendo di sparare. Ora l' ho ritirato e, in un primo momento mi ha soddisfatto ma, sorpresa, ora non spara più.
    Quando premo il grilletto sento il motore che si sforza di spingere ma è come se il pignone sfregasse sugli ingranaggi o gli ingranaggi tra loro, non è il classico rumore assordante di quando si sgrana, è cupo e basso.
    Non ho nessuna intenzione di tirar fuori soldi per un' altra riparazione, ho qualche diritto?
    Grazie

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

riportaglielo e spaccaglielo in testa! quanto si prende di manodopera per i lavori?

Apple
    Visitatore

Predefinito

solo manodopera 25 euro

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Il negoziante mi deruba

il titolo più bello tra quelli che ho visto in tech center !

Momento serietà:

Diritti pochi...potrebbe sempre dire che ci hai messo le mani su tu....a meno che non abbia messo tipo sigillo da qualche parte che prova che non hai "ri" aperto la replica. Se fosse solo il motore comunque regolalo e vedi un po'. Altrimenti fatti intendere a parole.

Resta il fatto che secondo me non è argomento da tech center...

------ Post aggiornato ------

Per le prossime volte provalo in negozio dal tipo...e non 3 4 colpi...svuota un caricatore o quasi.....

Apple
    Visitatore

Predefinito

Con i soldi spesi per le 2 riparazioni avrei comprato un fucile nuovo, io mi arrabbio perchè mi sono affidato ad una persona del mestiere che mi ha deluso per 2 volte, rivoglio solo il mio fucile funzionante come prima. Mi scuso per quanto riguarda la sezione in cui è il post

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ehmm... già uno che cambia il settoriale perché è spessorato alto mi incupisce... fatti il lavoro da solo che comunque ci guadagnerai se non hai nessuno di fiducia

Ahab

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Apple Visualizza il messaggio
    solo manodopera 25 euro
    Ottimo direi

Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Tempo fa' uno dei nuovi ragazzi della mia squadra ignorando i nostri suggerimenti è andato da uno pseudo tecnico con la sua ASG sistemata regola d'arte, un gioiello, preparata dal nostro tecnico di fiducia. Lui era partito x ferie e come detto questo ragazzo si rivolge a quest'altro tecnico, perchè l'ASG dopo averla imprudentemente aperta sparava male.

Risultato della brillante operazione: l'ASG ha cominciato a fare rumore di brutto.

Torna il nostro tecnico e cazzia il ragazzo... Meritatamente direi... Poi apre l'ASG e ci viene il freddo! Dentro c'era un frullato di ingranaggi, pistone lineato, i pallini non venivano più pescati... Un disastro!!

Torniamo dal presunto tecnico e ci imponiamo, perchè il danno è palese! E ci facciamo rimborsare alcuni pezzi.

Prima di portare le ASG da qualcuno assicurati che abbia un giro di clienti soddisfatti! E se fa' del danno fatti rimborsare i costi o i nuovi pezzi!
    Ultima modifica di Cougar89; 14/11/2012 a 19:02

Skulls
    Visitatore

Predefinito

facciamo nomi e cognomi coraggio, cosi a catania e provincia non ci andrà + nessuno

Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skulls Visualizza il messaggio
    facciamo nomi e cognomi coraggio, cosi a catania e provincia non ci andrà + nessuno
    What???

Con tutti i club catanesi siamo così tanti! Conosco un sacco di gente molto capace cosi come molti che si dilettano ma non riescono a far lavori particolari e quando mettono mano su un fucile preparato in modo particolare lo compromettono.
    Ultima modifica di Cougar89; 14/11/2012 a 14:57

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.