Salve ragazzi, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio da parte di persone preparate.
E' la seconda volta che mando in riparazione il mio fucile dal mio negoziante di fiducia ma, ahimè, fino ad oggi non ho visto nessun risultato positivo anzi, solo un peggioramento.
La prima volta non aveva un vero e proprio problema, volevo solo averlo più prossimo al j dato che usciva a 0.7, subito dopo la sostituzione di molla, guidamolla (rotto) e boccole il fucile è stato più performante ma, durante il primo game il singolo è andato a farsi benedire, i cavi diventavano incandescenti e dopo poco tempo non sparava più. Lo riportai in riparazione e sostituì il settoriale che, a suo detto era montato troppo in alto e produceva eccessivo attrito riscaldando i cavi e non permettendo di sparare. Ora l' ho ritirato e, in un primo momento mi ha soddisfatto ma, sorpresa, ora non spara più.
Quando premo il grilletto sento il motore che si sforza di spingere ma è come se il pignone sfregasse sugli ingranaggi o gli ingranaggi tra loro, non è il classico rumore assordante di quando si sgrana, è cupo e basso.
Non ho nessuna intenzione di tirar fuori soldi per un' altra riparazione, ho qualche diritto?
Grazie