Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Mina in puro stile cod

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Lightbulb Mina in puro stile cod

cari amici di SAM con un mio amico avevamo intenzione di fare una mina sonora claymore in puro stile cod, avevamo pensato ad usare delle fotocellule tipo quelle dei cancelli elettrici.
    ora la domanda è, sapete darmi informazioni su come si possa fare? quanto è difficile? e un prezzo indicativo?

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

a livello teorico non dovrebbe essere difficile, forse il difficile è trovare qualcosa che abbia la forma della claymore che non sia una claymore

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    a livello teorico non dovrebbe essere difficile, forse il difficile è trovare qualcosa che abbia la forma della claymore che non sia una claymore
    la forma non è importante, l'importante è l'efficacia e la facilità nella costruzione!

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

facilità nella costruzione e niente forma..?
    facile prendi un deodorante per ambienti con fotocellula, lo apri e al posto del meccanismo interno (meccanico) ci colleghi un bel cicalino, facile veloce e economico.. in più fuori lo pitti e via

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    facilità nella costruzione e niente forma..?
    facile prendi un deodorante per ambienti con fotocellula, lo apri e al posto del meccanismo interno (meccanico) ci colleghi un bel cicalino, facile veloce e economico.. in più fuori lo pitti e via
    o molto più facilmente prendi un allarme a fotocellula per finestre!!! costo 15 euro e hai anche il telecomando di attivazione, pitti tutto di verde e bhaaaam

Spina L'avatar di .Smile.
    Club
    AirSoftTeamCamaiore CAST BASILISK

Predefinito

Un oggetto che ha grossomodo la forma e le dimensioni di una Claymore, costa niente e si trova ovunque, sono le scatole delle videocassette.

Tanto per capirci..
    Ultima modifica di .Smile.; 12/11/2012 a 04:23

Club
    Non affiliato

Predefinito

ci avevo pensato, ma poi la portata mi è sembrata eccessiva, insomma 15 metri mi sembrano un po' troppi, ottima l'idea del deodorante per ambienti.
    in settimana se ho tempo ne provo due o tre di questi metodi, compro tutto dal cinese e mio metto all'opera!

Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi ho comprato dal cinese uno di quegli antifurti per finestre con elettromagneti, unico difetto è un contatto che non va sulla sirena, ma basta un po' di isolante, e poi ho preso a 7€ uno di quelli con il sensore di movimento. cin quello a elettromagneti penso di fare una mina a pressione, ma ho una domanda: se il nemico calpesta la mina, muore solo i giocatore che la calpesta o si decide un raggio d'azion? la mina diventa "esplosa" quindi non vale più, oppure contunia a poter fare il suo lavoro?
    con l'allarmw con sensore di movimento, che metterò in una custodia per VHS, farò una claymore in style cod come da 3d!

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

di solito viene considerato colpito (non MUORE) sempre e solo un giocatore, il più vicino alla claymore

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Ci sono guide su guide nel Fai da Te, usate il tasto cerca.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.