e ti hanno sconsigliato strabene, hai una batteria che è quasi infinita... il mio discorso era per dire che anche con roba più piccola il fucile và avanti... magari devi solo averne dietro un'altra di scorta...Originariamente inviata da paranoia
e ti hanno sconsigliato strabene, hai una batteria che è quasi infinita... il mio discorso era per dire che anche con roba più piccola il fucile và avanti... magari devi solo averne dietro un'altra di scorta...Originariamente inviata da paranoia
si diciamo che io la metto sotto carica ogni 4 giocate, non mi si e' mai scaricata, lunedi' la scarico completamente e la ricarico perche' poi c'ho un torneo e un'amichevole. ^_^
il calcio è il caa è un calcio israeliano, quello non è un magnifer 3x...ma credo sia un visore...l'impugnartura è quella tipo quella della guarder modello mod...poi ha anche il flip up anteriore e laterale una g2.
quello è sicuramente un visore!!più precisamente un pvs-14!!
si il visore avevo trovato il modello ma costa 3670 euro, non e' il caso.. :d
gara, scusa la spinaggine, ma qual'e' il flip up? :e
il grip anteriore ha ragione kraven e' quell che ha linkato il big dragon front grip type a
ha ilc rane, attento però che tiene le batterie con gli elementi a 2/3 ( tipo mini) per metterci quelle 3/3 devi fae 1 pof atica e non si richiude bene poi ( se metti quelle con gli elementi asimmetrici nn c sta, devi mettere quelle tipo g&p)Originariamente inviata da paranoia
io m sn rotto il cazzo e mi ci sono comprato il fisso :d
pvs14, grip è stata linkata (non ricordo il nome dell'originale, mi pare sia della tangodown ma non ricordo.. so le 4.30 chiedo scusa), la torcia non si vede un cazzo, il calcio è un tdi come già detto. l'eotech sicuri sia un 551? non aveva il frontale lungo il 551?
la grip verticale se vuoi la vendo io guarder mod con alloggiamento per 3 batterie per torcia e c'è lo spazio per mettere il remoto.
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=46329
x joker: grazie ma ancora non ho neanche l'm4, sono intenzionato per il futuro a prenderlo come secondo fucile
x teocrazia: mi spieghi meglio la questione delle batterie? effettivamente nel crane dove gliele metti? non ha nessuno spazio..